1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Victini presto distribuito nei Pokémon Center giapponesi

Per celebrare la riapertura del Pokémon Center di Tohoku, in Giappone verrà distribuito il simpaticissimo Victini, mascotte della famosa struttura dal 2011!

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Per celebrare la riapertura del Pokémon Center di Tohoku, nel Paese del Sol Levante verrà distribuito il simpaticissimo Victini, mascotte della famosa struttura dal lontano 2011!

 

Pokémon-center-tohoku

 

Com’è ormai noto, la creazione di questo Pokémon Center, il settimo in Giappone (dopo quelli di Tokyo, Osaka, Nagoya, Fukuoka, Yokohama e Sapporo), deriva dall’iniziativa “Pokémon With You“, la campagna condotta da The Pokémon Company per raccogliere fondi e supportare i sopravvissuti al disastro del terremoto e del maremoto avventi a Tohoku nel 2011.

Il 16 del mese prossimo il Pokémon Center in questione chiuderà provvisoriamente i battenti per cambiare ubicazione e riaprire la struttura al pubblico nella giornata del 30 giugno, la quale sarà situata all’interno del Parco Sendai, nella prefettura di Miyagi.

Victini verrà distribuito nei Pokémon Center e Pokémon Store che aderiscono all’iniziativa dal 30 giugno al 3 settembre 2017 via Wi-Fi, e sarà ottenibile sui titoli di settima generazione. Non sono attualmente noti dettagli come Allenatore Originale, mosse o numero ID del Pokémon.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti