1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Secondo Niantic questa sarà un’estate “leggendaria” per Pokémon GO

Durante i Webby Awards il direttore del marketing di Niantic, Archit Bhargava, ha affermato che “Quest’estate sarà leggendaria!” per Pokémon GO.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

La popolare applicazione per smartphone Pokémon GO è stata recentemente premiata ai Webby Awards come uno dei migliori giochi per dispositivi mobili del 2017.

Durante la premiazione ai vincitori è stato chiesto di tenere un brevissimo discorso di sole cinque parole e quelle pronunciate da Archit Bhargava, direttore del marketing di Niantic, sono state:

This summer will be legendary!” cioè “Quest’estate sarà leggendaria!”

Si sta dunque avvicinando l’attesissimo rilascio dei primi Pokémon leggendari su Pokémon GO?

Dopo aver recentemente portato la seconda generazione all’interno di questo popolare gioco in Realtà Aumentata, Niantic ha già affermato la sua intenzione di introdurre i primi mostriciattoli leggendari entro la fine del 2017 e ha confermato l’arrivo di un enorme evento per quest’estate.

Sembra quindi che tutti gli Allenatori del mondo potranno presto mettere le mani sui mitici Zapdos, Moltres, Articuno e Mewtwo e forse anche sulle creature di seconda generazione come Entei, Raikou, Suicune, Lugia e Ho-oh e magari, addirittura, sui Pokémon misteriosi Mew e Celebi.

E voi cosa ne pensate riguardo a questo annuncio quasi ufficiale da parte dei vertici della software house? Siete in trepidante attesa dell’arrivo dei Pokémon leggendari su Pokémon GO o avete ormai abbandonato l’applicazione di Niantic in favore, per esempio, di Pokémon Sole e Luna?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

evento Pokémon GO Pokémon leggendari Webby Awards

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti