1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Shantae: Half-Genie Hero arriverà su Nintendo Switch durante l’estate

Dopo essere arrivato su Wii U lo scorso dicembre, il quarto capitolo delle avventure del mezzo genio Shantae sbarcherà pure su Nintendo Switch!

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Più il tempo passa, e più Nintendo Switch si arricchisce di nuovi titoli, novità assolute e non, di cui una console necessita per vivere.

Shantae Half-Genie Hero logo

Uscito nel dicembre 2016 su diverse piattaforme, tra cui Wii U, Shantae: Half-Genie Hero è pronto a sbarcare anche su Nintendo Switch. Il nuovo capitolo della saga con protagonista il mezzo genio approderà sulla console in questione durante l’estate di quest’anno.

La serie, nata nel 2002 su Game Boy Color, conta solamente quattro titoli, almeno per il momento. La storia ruota attorno a Shantae, un mezzo genio che svolge il compito di guardiano di Scuttle Town, proteggendola dalla piratessa Risky Boots e altre minacce.

Half-Genie Hero, stando alle parole degli sviluppatori di WayForward, sfrutterà il rumble HD della console Nintendo con oltre 150 vibrazioni differenti, create appositamente per il titolo.

rumble-hd-switch

Non è ancora nota la data di rilascio esatta del titolo su Nintendo Switch, ma grazie alla collaborazione di WayForward e XSEED Games, il gioco verrà distribuito, oltre che in formato digitale, anche in quello fisico per la gioia dei collezionisti.

Se non avete mai avuto modo di provare un titolo di Shantae, ma avete intenzione di farlo su Nintendo Switch, allora non potete lasciarvi sfuggire questa grande occasione.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

estate Nintendo Switch Rumble HD Shantae WayForward

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti