1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Ogni personaggio di ARMS ha il proprio gruppo di tifosi

Ogni personaggio di ARMS, l’atteso picchiaduro per Nintendo Switch che uscirà il prossimo 16 giugno, ha una schiera di tifosi dedicata!

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

ARMS, l’attesissimo picchiaduro che debutterà sul mercato il prossimo 16 giugno in esclusiva per Nintendo Switch, ha una particolarità davvero interessante: ogni personaggio del gioco, infatti, è sempre seguito da un gruppo di tifosi pronti a sostenerlo!

bastoni gonfiabili rumorosi

La caratterizzazione dei lottatori è uno degli aspetti più evidenti di ARMS, e questa nuova chicca contribuisce sicuramente a definire ancora meglio le caratteristiche e la personalità di ogni personaggio del gioco.

Numerosi appassionati all’interno dell’arena di combattimento, infatti, indosseranno i vestiti dei loro idoli, mentre altri avranno addirittura i bastoncini gonfiabili rumorosi con i colori del loro lottatore preferito.

tifosi ARMS

Nell’immagine in alto, infatti, si possono vedere tre tifosi indossare i vestiti di Min Min, di Ribbon Girl e di Ninjara.

Al momento non sono ancora stati svelati i vestiti e i bastoncini gonfiabili rumorosi dedicati agli altri personaggi dell’atteso picchiaduro per Nintendo Switch, anche se è stato confermato che ogni lottatore avrà una schiera di appassionati dedicata!

E voi, qual è il personaggio di ARMS che preferite, tra tutti quelli che sono stati rivelati fino a questo momento?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

ARMS min min Ninjara Nintendo Switch Personaggi Ribbon Girl

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti