1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon Duel si aggiorna con l’aggiunta di undici nuovi Pokémon

Pokémon Duel si aggiorna alla versione 3.0.5 e introduce undici nuovi Pokémon di differente rarità per un esperienza di gioco ancora più coinvolgente!

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Pokémon Duel è un gioco basato su strategia e collezionismo rilasciato in Giappone nel mese di aprile 2016 per dispositivi mobile. Da metà gennaio 2017, il gioco sviluppato da The Pokémon Company in collaborazione con HEROZ al momento non è ancora disponibile sugli store italiani.

 

 Logo di Pokémon Duel

Pokémon Duel è stato aggiornato recentemente alla versione 3.0.5!

Il nuovo aggiornamento di Pokémon Duel, il cui scaricamento richiede uno spazio di 163 MB, bilancia le abilità di vari Pokémon e introduce undici mostriciattoli tascabili di differenti rarità. Skorupi, Swellow, Chikorita, Phantump e Petilil appartengono infatti alla categoria UC (non comuni); Grovyle, Lilligant e Crobat alla categoria R (rare); e infine Virizion, Sceptile e Trevenant alla categoria EX (ultra rare).

 

Pokémon Duel Virizion

 

Le statuette possono essere trovate attraverso i Booster, gli speciali scrigni ottenuti come ricompensa per conseguimento di obiettivi e vittorie.

Per celebrare un anno dal rilascio del gioco verrà reso disponibile, fino al 19 aprile 2017, un Sextuple Booster contenente 6 statuette, una delle quali EX. Il suo costo sarà di 300 gemme.

Questo nuovo titolo incentrato sulle ormai note creature tascabili cerca di offrire ai giocatori una nuova esperienza di gioco, resa di volta in volta più piacevole grazie ai vari aggiornamenti che vengono messi a disposizione.

Ricordiamo che tale gioco è stato rilasciato in Europa ma, per il momento, non è ancora stato reso disponibile per l’Italia. Vi informeremo non appena avremo informazioni al riguardo.

Siete contenti dell’aggiunta di queste nuove statuette? Quali altre creature tascabili vi piacerebbe siano aggiunte in un prossimo aggiornamento?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti