1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Scoperto un messaggio segreto nei primi sacrari di The Legend of Zelda: Breath of the Wild

Scoperto un messaggio segreto all’interno dei primi quattro sacrari dell’ormai celebre The Legend of Zelda: Breath of the Wild!

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
1

The Legend of Zelda: Breath of the Wild, il nuovo emozionante capitolo della saga incentrata sulle eroiche gesta di Link si sta dimostrando, a neanche un mese dal suo rilascio, un titolo di enorme successo tra i giocatori di tutto il mondo.

 

The Legend of Zelda Breath of the Wild logo

 

Non mancano, tuttavia, anche curiosità di un certo peso riguardanti questo titolo! A quanto pare, infatti, grazie a Dorkly, noto portale parodistico incentrato sui videogiochi, sarebbe stato rinvenuto un particolare Easter egg riguardante un messaggio segreto contenuto all’interno di alcuni dei numerosi sacrari presenti nel gioco.

Ogni sacrario, come molti già sapranno, presenta una determinata prova da superare, alla fine della quale un monaco donerà al protagonista un emblema.

L’Easter egg consiste nel fatto che i monaci dei primi quattro sacrari che si possono incontrare all’inizio dell’avventura, nell’Altopiano delle Origini, assumono con le mani forme e posizioni che coinciderebbero con le parti che compongono la Triforza, una sacra reliquia generata da tre dee: Din, Nayru e Farore.

A conferma di ciò vi sono le immagini sottostanti:

 

 The Legend of Zelda Breath of the Wild Sacrario

 

Si tratterebbe quindi dell’ennesimo Easter egg presente nel nuovo capitolo della storia saga The Legend of Zelda, dopo quelli mostrati recentemente riguardanti, ad esempio, la nostalgica colonna sonora, che cita le melodie più celebri della serie, o l’omaggio a Satoru Iwata.

Non è ovviamente da escludere che nelle prossime settimane non ne vengano scoperti altri. Voi cosa ne pensate di questo messaggio segreto riguardante la Triforza?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Easter Egg The Legend of Zelda

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti