1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon Duel si aggiorna con l’aggiunta di sei nuovi Pokémon e il bilanciamento delle abilità

Pokémon Duel è stato aggiornato recentemente alla versione 3.0.5! L’aggiornamento introduce nuovi Pokémon e bilancia alcune abilità.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Pokémon Duel è un gioco basato su strategia e collezionismo rilasciato in Giappone nel mese di aprile 2016 per dispositivi mobile. Da metà gennaio 2017, il gioco sviluppato da The Pokémon Company in collaborazione con HEROZ al momento non è ancora disponibile sugli store italiani.

 

 Logo di Pokémon Duel

Pokémon Duel è stato aggiornato recentemente alla versione 3.0.5!

Il nuovo aggiornamento di Pokémon Duel, il cui scaricamento richiede uno spazio di 163 MB, introduce sei mostriciattoli tascabili di differenti rarità. Cottonee, Noctowl e Rhydon appartengono infatti alla categoria UC (non comuni); Liepard alla categoria R (rare); e infine Rhyperior e Heatran alla categoria EX (ultra rare).

Le statuette possono essere trovate attraverso i Booster, gli speciali scrigni ottenuti come ricompensa per conseguimento di obiettivi e vittorie.

Pokémon Duel Heatran Rhydon

Sono inoltre state bilanciate le abilità di Groudon, Delphox e Torterra in modo da rendere il gioco più equilibrato.

Il successo di questa applicazione è già notevole. Dal suo rilascio esso ha infatti superato i 17 milioni di download! Un ottimo risultato che dimostrano l’ampio gradimento dei giocatori per questo titolo, i cui continui aggiornamenti stanno rendendo sempre più piacevole.

Questo nuovo titolo incentrato sulle ormai note creature tascabili cerca di offrire ai giocatori una nuova esperienza di gioco, resa di volta in volta più piacevole grazie ai vari aggiornamenti che vengono messi a disposizione.

Cosa ne pensate di questo ennesimo gioco incentrato sui Pokémon? Lo avete già scaricato per i vostri dispositivi mobile? Siete contenti dell’aggiunta di queste nuove statuette? Quali altre creature tascabili vi piacerebbe siano aggiunte in un prossimo aggiornamento?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

aggiornamento Pokémon Duel statuette

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti