1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Arrivano nuovi fantastici prodotti nei Pokémon Center giapponesi!

Arrivano nuovi fantastici prodotti nei Pokémon Center giapponesi! Tra le tante novità ci sono fantastici peluche dedicati ai Pokémon di Johto ed Alola!

di 
   · 2 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

Nei Pokémon Center giapponesi arrivano nuovi fantastici prodotti! Da semplici toppe adesive alle cover ai peluche, vediamo tutte le nuove sorprese di questa settimana!

A partire da martedì 13 dicembre sarà possibile acquistare delle confezioni contenenti delle piccole statuine dei Pokémon di Alola! Ogni confezione potrà essere acquistata per 200 yen (circa 1,60 euro).

Da novembre è possibile acquistare delle simpatiche toppe adesive per soli 350 yen (circa 2,90 euro) al pezzo. Da qualche giorno, invece, è possibile acquistare un’altra tipologia di toppe adesive, divise in fasce di grandezza: le piccole sono acquistabili per 350 yen (circa 2,90 euro), gli emblemi medi sono acquistabili per 580 yen (circa 4,80 euro), mentre quelli grandi per 650 yen (circa 5,30 euro).

Da venerdì 23 dicembre sarà possibile acquistare, per 200 yen (circa 1,60 euro) al pezzo, delle bellissime medagliette metalliche! Le medagliette sono dedicate ai Pokémon di prima generazione e sono quindi disponibili in ben 151 modelli diversi!

prodotti-Pokémon-center-borsette-mew

A partire da venerdì 30 dicembre nei giochi ragno della Banpresto sarà possibile trovare queste simpatiche borsette Mew!

Tra novembre e dicembre sono divenuti disponibili diversi articoli utili per la decorazione di oggetti e magliette. Per 550 yen (circa 4,50 euro) è possibile acquistare un nastro adesivo con rivestimento in stoffa, per 480 yen (circa 3,90 euro) è possibile acquistare delle targhette in stoffa, per 170 yen (circa 1,40 euro) è possibile acquistare dei bottoni decorati.

prodotti-Pokémon-center-cover-iphone-7

Verso metà dicembre diventeranno disponibili delle fantastiche cover per iPhone 7! Le cover, disponibili con 11 diversi disegni, sono acquistabili per 2.000 yen (circa 16,40 euro) l’una.

prodotti-Pokémon-center-rotom-pokedex-giocattolo

Da domani, sabato 10 dicembre, sarà possibile acquistare un simpatico Rotom Pokédex giocattolo emettente suoni e versi. Potrà essere acquistato per 4.990 yen (circa 41,00 euro)

A partire da venerdì 23 dicembre in tutti i Pokémon Center sarà possibile acquistare delle medaglie ritraenti vari personaggi di Johto! Le medaglie, 19 in tutto, possono essere acquistate per 300 yen (circa 2,50 euro) l’una. Inoltre, sempre da questa data, diventeranno disponibili dei fantastici peluche ritraenti alcuni Pokémon della regione! Ad eccezione di quelli di Espeon e Umbreon, acquistabili per 1.200 yen (circa 9,90 euro), potranno essere acquistabili tutti per 1.500 yen (circa 12,30 euro) l’uno.

Sempre a partire da venerdì 23 dicembre, sarà possibile acquistare degli stupendi e dettagliatissimi peluche dedicati ad alcuni Pokémon di Alola: Bewear, Mimikyu e le forme regionali di Marowak, Meowth e Raichu! Potranno essere acquistati per soli 1.500 yen (circa 12,30 euro) l’uno.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Johto Peluche Pokémon Center Prodotti Pokémon Center

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti