1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Disponibili in Giappone dei kit per creare Pokémon con la cioccolata

Da oggi in Giappone sono divenuti disponibili dei simpatici kit prodotti da Bandai per creare Pokémon e Poké Ball con la cioccolata.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

Amanti dei dolci ed amanti dei Pokémon? Nessun problema: da oggi in Giappone si possono acquistare dei fantastici kit per creare mostriciattoli e Poké Ball di cioccolata!

https://youtu.be/QZCB2wtfUQs

Da oggi, martedì 21 marzo, in Giappone sono divenuti disponibili dei simpatici kit prodotti da Bandai per la creazione di Pokémon di cioccolata, i “DIY Pokémon chocolate kit“! Acquistabili per soli 250 yen (circa 2,10 euro) a confezione, al loro interno sono presenti diversi stampini, gocce di cioccolato bianco ed al latte, biscotti sbriciolati ed un foglietto illustrativo.

Il funzionamento è molto semplice ed a prova di bimbo: come mostrato nel video allegato, basta sciogliere (anche nel microonde) le gocce di cioccolata da colare negli stampini complementari della cosa da realizzare. Una volta solidificatesi, le due parti possono essere unite semplicemente utilizzando del cioccolato ancora caldo come collante.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Bandai Giappone Kit Pokémon

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti