1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Anime

“Volcanion e l’intelligente Magiana meccanico” sarà il titolo del prossimo film Pokémon!

Secondo quanto riportato da CoroCoro, il titolo del diciannovesimo film della serie animata Pokémon sarà “Volcanion e l’intelligente Magiana meccanico”!

di 
   · 1 min lettura Anime
Metti mi piace!
0

Secondo quanto riportato dalla rivista CoroCoro, il titolo dell’attesissimo diciannovesimo lungometraggio della serie animata Pokémon sarà “Volcanion e l’intelligente Magiana meccanico“!

Ca2yIwNW8AEMGKs

Magiana, Pokémon dal corpo metallico costruito dagli umani oltre 500 anni fa, sembrerebbe custodire un segreto noto solamente a Volcanion. Dall’immagine apprendiamo qualche informazione sulla trama del film:

Mentre Ash e i suoi amici proseguono la loro avventura, Volcanion cade dal cielo di fronte a loro. Il suo obiettivo è salvare Magiana, che è stato rapito dal Regno di Azoth, una città di super-macchinari. Tuttavia, Volcanion e Ash rimangono vincolati da un misterioso legame che li tiene insieme. Ce la faranno i due a lavorare in sinergia per salvare Magiana?

logo Volcanion e l'intelligente Magiana meccanico

Ricordiamo che “Volcanion e l’intelligente Magiana meccanico” è solo una traduzione del titolo giapponese del film e di conseguenza non può essere confermato come ufficiale per l’Italia.
Ulteriori aggiornamenti verranno rivelati il prima possibile!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti