1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

Tutte le carte dell”espansione giapponese Wild Blaze

A meno di ventiquattro ore dal rilascio in Giappone della espansione Wild Blaze del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon, sono già state rese note tutte le carte provenienti da questa seconda espansione della serie XY. Clicca sulle immagini per ingrandirle (N.B. data la grandezza dell’immagine potrebbe metterci un po’ per caricarla per esteso)   Le […]

di 
   · 1 min lettura Carte
Metti mi piace!
0

A meno di ventiquattro ore dal rilascio in Giappone della espansione Wild Blaze del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon, sono già state rese note tutte le carte provenienti da questa seconda espansione della serie XY.

Clicca sulle immagini per ingrandirle

(N.B. data la grandezza dell’immagine potrebbe metterci un po’ per caricarla per esteso)

 

Le carte Pokémon-EX dell’espansione sono Charizard-EX, due versioni di M Charizard-EX, Magnezone-EX, Toxicroak-EX, Kangaskhan-EX e M Kangaskhan-EX. Le carte a Figura Intera presenti nell’espansione comprendono tutti i Pokémon-EX sopraelencati (fatta eccezione per i mega Pokémon) e tre carte Aiuto: Elisio, Infermiera del Pokémon Center e Pokémon Fan Club.

Clicca sull’immagine per ingrandirla

In questa espansione, a differenza della prima espansione XY ci sono due versioni della carte dei MegaPokémon. La versione normale, in cui vi è la scritta dell’attacco all’interno dell’artwork in inglese, e la versione ultrarara che presenta i bordi dorati anziché argentati e la scritta dell’attacco all’interno dell’artwork in giapponese. Queste due versioni avranno numerazioni differenti, ma non è ancora chiaro se questa sarà una peculiarità dell’espansione nipponica o sarà una caratteristica dell’espansione anche per il resto del mondo.

Ricordiamo inoltre che l’espansione uscirà nei paesi anglofoni con il nome di Pokémon XY: Flashfire il 7 maggio 2014.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

XY02 – Fuoco Infernale

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti