1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

Svelato l’Elite Trainer Box di Tapu Koko dall’espansione Guardiani Nascenti

Svelato il ricchissimo Elite Trainer Box dedicato a Tapu Koko appartenente alla seconda espansione di Sole e Luna Guardiani Nascenti

di 
   · 1 min lettura Carte
Metti mi piace!
0

Rivelato il nuovo Elite Trainer Box dedicato a Tapu Koko appartenente alla seconda espansione di Sole e Luna Guardiani Nascenti!

elite trainer box tapu koko

L’Elite Trainer Box conterrà al suo interno 8 bustine dell’espansione Guardians Rising, un album portacarte con quattro divisori, 65 bustine protettive per le carte di colore giallo-nero con il logo del Protettore di Mele Mele, 45 carte energia base, 6 dadi segna danni, 2 segnalini di condizioni speciali, 1 segnalino GX, 1 moneta per fare testa/croce, una guida all’espansione Guardians Rising ed una carta codice per sbloccare il tutto nel GCC online!

Il box sarà disponibile in Europa e negli Stati Uniti a partire dal prossimo 5 maggio, in contemporanea con il rilascio della nuova espansione di Sole e Luna, e sarà venduto al prezzo di 39,99$ (circa 37,30€). Come tutti gli Elite Trainer Box, la confezione sarà disponibile solo in lingua inglese.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti