1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Anime

CoroCoro svela nuovi dettagli sulla serie animata Pokémon Sole e Luna!

Stanno circolando in queste ore le scan della rivista nipponica CoroCoro che rivelano nuovi interessanti dettagli sulla serie animata Pokémon Sole e Luna!

di 
   · 1 min lettura Anime
Metti mi piace!
0

Stanno circolando in queste ore nuove scan del numero di novembre dell’attesa rivista nipponica CoroCoro! In essa si possono notare svariate novità riguardanti sia i prossimi titoli di gioco di settima generazione, che verranno rilasciati in Europa il 23 novembre 2016, che la serie animata Pokémon Sole e Luna.

corocoro-anime-Pokémon-sole-e-luna

La serie animata Pokémon Sole e Luna farà il suo debutto in Giappone il prossimo 17 novembre attraverso un episodio speciale.

Pikachu, l’ormai inseparabile compagno di avventure del protagonista della serie, Ash Ketchum, avrà un rivale, ovvero Togedemaru, il Pokémon Ricciopalla di tipo Elettro/Acciaio.

Manuel Oak, il cugino del Professor Oak e studioso Pokémon della regione di Alola, sarà il preside della scuola in cui Ash sarà iscritto.

Nel corso della serie il nostro protagonista dovrà sfidare anche Kawe, uno dei Capitani di Alola, in una gara su Tauros.

Per il momento non si hanno ulteriori dettagli, ma vi terremo aggiornati non appena ne giungeranno di nuovi, nel frattempo è possibile rivedere quanto diffuso da CoroCoro nel nuovo trailer:

https://youtu.be/h3a1d2uAGBY

Tante entusiasmanti e divertenti avventure attendono Ash e Pikachu, il quali avranno modo di stringere nuove amicizie e conoscere creature tascabili mai viste prima all’interno della splendida regione di Alola.

Ricordiamo che al momento è ancora in corso la stagione Pokémon XYZ, che dovrebbe terminare il 27 ottobre 2016 con un episodio intitolato “Una Storia Senza Fine! Fino al Giorno in Cui ci Incontreremo di Nuovo!“.

Cosa ne pensate di questa serie e delle nuove informazioni trapelate tramite le scan della rivista giapponese CoroCoro?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

CoroCoro serie animata serie di Alola Trailer

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti