Mimikyu Horror Show: quella volta in cui Meowth rischiò di morire!

Serie di Alola

Animazione

Mimikyu Horror Show: quella volta in cui Meowth rischiò di morire!

Non "aprite" quel travestimento!

Mimikyu Horror Show: quella volta in cui Meowth rischiò di morire!

Mimikyu è uno dei Pokémon più strani introdotti in settima generazione: coperto da un misterioso panno che ne cela l’aspetto mostruoso, il povero Pokémon Fantasmanto cerca solamente di fare amicizia con gli altri, del tutto ignari delle sue vere sembianze… Ma è necessariamente un male che permanga tale mistero?!

12esimo episodio di Pokémon Sole e Luna - Mimikyu bagnato

Qualche tempo fa avevamo parlato di quanto Mimikyu fosse spaventoso nella serie animata ambientata ad Alola e di come Meowth, storico membro del Team Rocket, ne fosse terrorizzato. Sfortunatamente per il povero Meowth, pare che il piccolo Pokémon non abbia cessato di tormentarlo: nell’episodio mandato in onda questa settimana, la povera mascotte ha avuto un nuovo incontro ravvicinato con la sua nemesi… Troppo ravvicinato!

Vedendo Mimikyu galleggiare in un corso d’acqua, infatti, il Pokémon gli si è avvicinato scoprendo ormai troppo tardi che ciò che aveva visto era solamente il suo panno a forma di Pikachu. Purtroppo, non ci è voluto troppo tempo prima che il vero Pokémon Fantasmanto apparisse agli occhi di Meowth, il quale è quasi morto di paura, letteralmente!

Come recita la descrizione del Pokédex di Pokémon Sole, nessuno conosce il vero aspetto di Mimikyu e pare che uno studioso sia addirittura morto di paura dopo aver guardato sotto il panno che lo nasconde. Per qualche secondo anche il Pokémon Graffimiao si è trovato in una condizione simile: galleggiante a faccia in giù, pareva essere esanime ed una volta adagiato a terra ci è voluto qualche secondo prima che rinsavisse.

Sebbene il Pokémon Spettro/Folletto susciti molta tenerezza nei fan, non si può certo affermare che Meowth sia dello stesso parere! E voi cosa ne pensate? Siete ancora curiosi di vedere l’aspetto del buffo killer (possibilmente non in qualche film horror!) o preferite che rimanga un piccolo mistero?

Vanessa nasce a Roma nel 1998 ed approda su Pokémon Millennium verso la fine degli anni 2000, in seguito iscrivendosi sotto il nickname “Monochromatic”. E’ una persona pasticciona – c’è chi giura che l’estinzione dei dinosauri sia dovuta a qualche suo danno – ma tutto sommato utile, il che l’ha portata a divenire Redattrice. Conosce il mondo dei Pokémon abbastanza presto attraverso la serie animata e da quel giorno non se ne è più divisa, tant’è che, a detta dei suoi, uno dei suoi sogni più grandi è schiacciare pisolini assieme a Snorlax!

Commenti

Discutine sul forum

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!


Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!


Accedi adesso

Lost Password