1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Anime

Mostrato un nuovo trailer giapponese della serie animata Pokémon Sole e Luna!

Rilasciato un nuovo trailer dell’avvincente nuova serie animata Pokémon Sole e Luna! Il video in questione mostra diverse scene inedite.

di 
   · 1 min lettura Anime
Metti mi piace!
1

Un nuovo trailer della serie animata di Pokémon Sole e Luna, caricato sul canale ufficiale giapponese Pokémon YouTube, ci mostra scene inedite della nuova avventura di Ash ed il suo fedele compagno di viaggio Pikachu nella suggestiva regione di Alola!

serie-animata Pokémon Sole e Luna

Nel trailer si possono vedere svariate nuove scene, come la sfida tra Ash e il Kahuna dell’Isola Mele Mele, ovvero Hala. I due mandano in campo rispettivamente Pikachu e Hariyama e pare essere un incontro entusiasmante, senza esclusione di colpi.

Si può anche notare anche un breve spezzone che mostra Rotom Pokédex di Ash mettersi nei guai finendo nel nido di un Toucannon, che non pare prenderla benissimo.

serie-animata-Pokémon-sole-e-luna-2

Compaiono inoltre svariati personaggi come il Team Rocket e i compagni di classe di Ash, ovvero Suiren, Ibis, Chrys, Kawe e Lylia.

L’ormai noto Allenatore proveniente da Biancavilla ha deciso di frequentare la Scuola di Pokémon di Alola con l’intento di diplomarsi e poter dimostrare tutto il suo talento.

La messa in onda della serie animata Pokémon Sole e Luna è cominciata in Giappone lo scorso 17 novembre 2016. Al momento non si hanno invece ancora informazioni circa la messa in onda italiana. Per il momento in Italia sono stati trasmessi, su K2, in anteprima speciale, solamente i primi due episodi. Vi terremo aggiornati non appena giungeranno novità al riguardo.

Cosa ne pensate di questo nuovo trailer?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti