1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Memento e Monito temporaneamente bannate dal Punto Lotta di Pokémon Sole e Luna!

Pare che in queste ultime ore sia stato effettuato un aggiornamento provvisorio al Punto Lotta di Pokémon Sole e Luna a causa di alcuni problemi di crash.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Pare che in queste ultime ore sia stato apportato un aggiornamento provvisorio al Punto Lotta di Pokémon Sole e Luna a causa di alcuni problemi di crash legati all’uso dello stesso.

battle-spot-inizio

Nello specifico, questo perfezionamento riguarda l’uso delle mosse Memento e Monito. Esse, infatti, non potranno più essere utilizzate in una delle tre modalità online offerte dal Punto Lotta, ossia Lotta Aperta, Lotta a Punteggio e Gara Online, a causa di crash rilevati all’interno dei titoli di settima generazione.

A quanto pare, il crash avverrebbe nel caso in cui venga utilizzata una Mossa Z, successivamente a uno dei due attacchi sopracitati, durante una battaglia online.

Pokémon Sole e Luna Logo

Al momento non si hanno informazioni o comunicati da parte di The Pokémon Company International circa il rilascio di un’eventuale patch in grado di risolvere il problema. Dunque, fino ad un rilascio della suddetta, non sarà possibile utilizzare, nelle battaglie online, i mostriciattoli tascabili che avranno nel loro parco mosse Memento o Monito.

Ovviamente ci si augura che la patch venga rilasciata il prima possibile!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti