1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Confermato un importante segreto su Solgaleo e Lunala dalle carte della Collezione Alola!

A poche settimane dal rilascio di Pokémon Sole e Luna giungono importanti novità su Solgaleo e Lunala attraverso la Collezione Alola!

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
4

I giocatori di tutto il mondo sono in fibrillazione per l’uscita di Pokémon Sole e Luna, i prossimi titoli di settima generazione il cui rilascio europeo è previsto per il prossimo 23 novembre.

 

logo-sole-luna-loghi-png Solgaleo e Lunala

 

A poche settimane dal lancio dei prossimi titoli di giochi Pokémon, ancora svariate sono le informazioni e i dettagli che non conosciamo.

Tra i tanti punti interrogativi che riguardano Pokémon Sole e Luna uno è sicuramente attorno ad una possibile pre-evoluzione di Solgaleo e Lunala, le potenti creature tascabili leggendarie di settima generazione.

A tal riguardo, importanti novità sembrerebbero giungere dal Gioco di Carte Collezionabili, e più precisamente dalla Collezione Alola, che  sarà suddivisa in due versioni, una dedicata a Solgaleo e una a Lunala. Tali creature leggendarie si potranno trovare in formato Pokémon-GX.

Qualche giorno fa sono state mostrate le immagini provvisorie di tali confezioni.

Da ultime immagini, provenienti dal sito Bantertoys, raffiguranti le due versioni contenenti le due rare carte, e che parrebbero essere quelle definitive, si può notare che Solgaleo e Lunala possiedono una pre-evoluzione e parrebbe la medesima per entrambi.

 

collezione-alola-lunala-solgaleo

 

Si può notare come il Pokémon in comune condiviso dalle due creature tascabili sia lo stesso trapelato attraverso i dati della demo nel mese scorso.

pre-evoluzione-solgaleo-e-lunala

Di tale Pokémon non si hanno informazioni, ma vi terremo aggiornati non appena ne sapremo di più. Molto probabilmente, tuttavia, potrebbe essere a sua volta la forma evolutiva di Cosmog, il Pokémon Nebulosa rivelato in un recente trailer.

Cosa ne pensate di questa notizia? Avreste mai immaginato che i Pokémon leggendari Solgaleo e Lunala potessero avere delle forme pre-evolutive?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

collezione alola Lunala Pokémon Sole e Luna Solgaleo

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti