1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Rivelati Cosmog e Persian Forma Alola nell’ultimo trailer di Pokémon Sole e Luna!

Sono stati ufficialmente rivelati per Pokémon Sole e Luna la già nota Forma Alola di Persian e Cosmog, misterioso Pokémon di settima generazione!

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Il canale YouTube ufficiale dei Pokémon ha rivelato, attraverso un trailer, la già nota Forma Alola di Persian e Cosmog, un nuovo misterioso Pokémon di settima generazione!

Persian Forma Alola

persian_alola_form
Categoria Pokémon: Nobilgatto
Tipo: Buio
Altezza: 1,1 m
Peso: 33,0 kg
Abilità: Foltopelo/Tecnico

Il Persian di Alola è ritenuto di grande bellezza: il suo muso rotondo è visto come un simbolo della ricca regione di Alola e il suo pregiato mantello incanta persone e Pokémon. È talmente importante come Pokémon rappresentativo della regione che tutti gli esemplari sono protetti. I turisti sono autorizzati a portarli via con loro solo in seguito a una serie di controlli severissimi.

È molto intelligente e altrettanto vanesio. Guarda tutto e tutti dall’alto in basso e non si affeziona facilmente nemmeno al suo Allenatore, tanto da richiedere un grande impegno durante le lotte.

Si atteggia a Pokémon raffinato, ma durante la lotta non esita a ricorrere alle tattiche più subdole, come attacchi a sorpresa, inganni e perfino scorrettezze. La sua personalità sprezzante però lo porta a sottovalutare gli avversari e spesso viene preso in contropiede.

Cosmog

cosmog

Categoria Pokémon: Nebulosa
Tipo: Psico
Altezza: 0,2 m
Peso: 0,1 kg
Abilità: Imprudenza

Questo rarissimo Pokémon è noto solo a una ristretta cerchia di persone. Un tempo soltanto i re di Alola e i loro eredi sapevano dell’esistenza di questo Pokémon, da loro chiamato “Figlio delle stelle”. La Fondazione Æther sta conducendo delle ricerche su questo Pokémon singolare, e uno dei loro ricercatori gli ha dato il nome Cosmog.

È molto curioso, per niente intimorito dalle persone o dagli altri Pokémon, e prende subito in simpatia chiunque gli dimostri considerazione. Tuttavia, per via di questo lato del suo carattere, spesso finisce nei guai.

Ha un corpo gassoso ed è talmente leggero da volare via se soffia il vento. La luce che assorbe gli permette di crescere.

lillie

Inoltre, facendo riferimento ad un dialogo presente nel trailer ufficiale giapponese, Lylia si riferisce a Cosmog con l’appellativo di “Hoshigumo-chan“; inoltre, precisa che esso arriva da un pianeta lontano. Potrebbe dunque esserci un collegamento tra il Pokémon di settima generazione e la ragazza?

Cosa ne pensate di questi Pokémon? Fatecelo sapere nei commenti!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti