1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Rivelate le dimensioni dei giochi Pokémon Sole e Luna!

Giungono nuove informazioni dal sito ufficiale giapponese Pokémon, che ci svela le dimensioni dei giochi Pokémon Sole e Luna!

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Giungono nuove informazioni dal sito ufficiale giapponese Pokémon, che ci svela le dimensioni dei giochi Pokémon Sole e Luna!

Pokémon Sole e Luna Logo

Il sito ha rivelato che Pokémon Sole e Luna occuperanno sulla memoria 3,2 GB (26215 blocchi), quasi il doppio dei giochi Pokémon X e Y (1,7 GB) e Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha (1,8 GB). Il gioco si prospetta molto vasto e pieno di contenuti e si va aggiungere sul podio dei giochi per Nintendo 3DS che utilizzano più memoria!

Il sito consiglia l’uso di una memoria SD più grande di 4 GB se si deciderà di acquistare la versione digitale del gioco: su una memoria di questa dimensione il gioco occupa l’80% della memoria impedendo l’installazione di altri giochi o applicazioni. Ciò potrebbe comportare problemi di spazio insufficiente se insieme al gioco installate la demo e altre applicazioni.
Per poter ottenere Greninja Forma Ash sarà necessario mantenere la demo fino ad avvenuto trasferimento dei bonus su Pokémon Sole e Luna. Verificate quindi di avere spazio a sufficienza!
Il problema che non si pone nel caso in cui abbiate il gioco in versione fisica (cartuccia).

Icona Pokémon Luna Icona Pokémon Sole

Ricordiamo inoltre, come già svelato in precedenza, che la demo speciale di Pokémon Sole e Luna occupa 398MB contro i 250 MB della demo di Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha.

Questo aumento di dimensione fa ben sperare tutti quelli che vogliono un gioco pieno di dettagli e contenuti! Che ne pensate?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti