1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Svelati il Festiplaza e il Poké Resort in Pokémon Sole e Luna!

Il trailer di Pokémon Sole e Luna ha svelato ufficialmente il Festiplaza e il Poké Resort! Due luoghi raggiungibili tramite le funzioni di comunicazione!

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Le novità odierne di Pokémon Sole e Luna hanno rivelato il Festiplaza, un luogo segreto raggiungibile tramite le funzioni di comunicazione. Il Festiplaza, accessibile da un certo punto dell’avventura, comprenderà infatti scambi e lotte con i giocatori di tutto il mondo.

festival-plaza

Accettando le richieste di altri giocatori sarà possibile guadagnare i festigettoni, moneta virtuale utile per acquistare strutture interessanti per l’allenamento dei Pokémon.

festival-plaza-2festival-plaza-3

Il proprietario del Festiplaza è il Capitano Chrys, un ragazzo con la maglietta del Game Boy Color.

festival-plaza-4

festival-plaza-5

La seconda importante novità è costituita dal Poké Resort, una funzione che permette di far crescere e divertire i Pokémon depositati nel PC. L’arcipelago comprende tre isole: Isolotto Passatempo, Isolotto Batticuore e Isolotto Buonalena.

poke-resortpoke-resort-2poke-resort-3

Il primo permette di avvicinare i Pokémon selvatici ed eventualmente tenerli. Nel secondo isolotto si possono inviare i Pokémon per cercare strumenti preziosi. Nel terzo e ultimo, invece, i mostriciattoli tascabili potranno allenarsi e migliorare le proprie statistiche.

isolotto-passatempostrumenti

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti