1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Torna la megaevoluzione in Pokémon Sole e Luna!

A sorpresa è stato annunciato il ritorno della megaevoluzione negli attesissimi giochi di settima generazione Pokémon Sole e Luna!

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
1

Come previsto non sono mancate le rivelazioni importanti nel corso dei nuovi annunci sul sito ufficiale Pokémon di YouTube di martedì 4 ottobre! La tanto attesa megaevoluzione, infatti, ritorna sugli attesissimi giochi di settima generazione Pokémon Sole e Luna!megasalamenceMolti giocatori erano scettici sull’eventuale presenza della megaevoluzione in Pokémon Sole e Luna, a causa della completa mancanza di riferimenti ad essa, fino ad ora, in tutti i trailer presentati precedentemente e nelle notizie sui nuovi giochi dei mostriciattoli tascabili!

Nel trailer del 4 ottobre cono presenti tre megaevoluzioni, le quali sono già state svelate, tutte e tre, nei giochi di sesta generazione: MegaLucario, MegaKangaskhan e MegaSalamence. Si può inoltre vedere la presenza di varie Megapietre, già note, acquistabili tramite Punti Lotta (PL).

megaevoluzione-Pokémon-sole-e-luna

Al momento non sono ancora state rivelate nuove megaevoluzioni, come ad esempio quelle molto attese di Flygon e di Dragonite, anche prima del rilascio ufficiale dei nuovi giochi è possibile che ne vengano presentate di nuove!

La notizia davvero inaspettata, però, è stata l’annuncio della scomparsa delle megaevoluzioni dal prossimo formato ufficiale VGC del competitivo di Pokémon Sole e Luna, quindi la rivelazione di una megaevoluzione per nuovi mostriciattoli tascabili, ad ora, appare quantomeno improbabile.

megakangaskhan

E voi, cosa ne pensate di questa importante conferma?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti