1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Tante informazioni inedite su Pokémon Sole e Luna attraverso un nuovo trailer!

Tante novità rivelate attraverso un inedito trailer di Pokémon Sole e Luna, i titoli di settima generazione che usciranno in Europa il prossimo 23 novembre.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Come annunciato pochi giorni fa da The Pokémon Company International oggi, 6 settembre, sono state rivelate nuove informazioni di Pokémon Sole e Luna, i prossimi titoli di settima generazione che usciranno in Europa il prossimo 23 novembre.

 

Pokémon Sole e Luna

 

Tali aggiornamenti sono stati mostrati attraverso un nuovo trailer pubblicato nel canale ufficiale Pokémon e che potete vedere qui di seguito:

 

 

Ecco tutti i dettagli riguardanti il nuovo trailer:

Non manca molto al lancio di Pokémon Sole e Luna, ma ancora molte novità devono essere rivelate. Quali altri annunci potremmo aspettarci nel corso delle prossime settimane?

Inoltre vi ricordiamo che fra pochi giorni verrà rilasciato anche il nuovo numero della rivista CoroCoro. In esso compariranno importanti annunci inediti? Non ci resta che attendere per scoprirlo!

Cosa ne pensate delle nuove informazioni e creature tascabili mostrate attraverso questo trailer inedito? Siete soddisfatti di quanto avete potuto vedere fino ad ora? Cosa vi aspettate ancora dai prossimi titoli della serie principale?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Nintendo Pokémon Pokémon Sole e Luna Trailer

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti