1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Svelati un Munchlax speciale e le mosse Z di Raichu e Snorlax!

Svelato un Munchlax particolare, che si evolverà in un potentissimo Snorlax in grado di sferrare attacchi fortissimi!

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Come previsto, al Nintendo Direct di settembre non sono mancate le importanti novità sugli attesissimi Pokémon Sole e Luna! Nel corso della diretta The Pokémon Company International e Nintendo hanno rivelato preziose informazioni su un Munchlax speciale che si evolve in uno Snorlaxpronto a fare sul serio!

Questo Pokémon potrà essere ottenuto acquistando i nuovi videogiochi Pokémon Sole e Pokémon Luna entro mercoledì 11 gennaio 2017!

snorlax z

L’unico modo di ottenere il Munchlax speciale, infatti, sarà tramite la prima distribuzione in assoluto per Pokémon Sole e Luna, valida fino all’11 gennaio prossimo. Sarà riscattabile tramite Dono Segreto dalla nuova schermata di selezione del gioco come possiamo vedere in queste immagini dal sito giapponese:

schermata-iniziale-sole-luna donosegreto-soleluna-1

donosegreto-soleluna-2 donosegreto-soleluna-3

Quando il Pokémon Ghiottone si sarà evoluto in Snorlax, grazie allo Snorlactium Z che ha con sé sarà in grado di scatenare la furia di Adesso Faccio sul Serio, la sua peculiare mossa Z!

munchlax
Munchlax conoscerà la mossa Riguardo, che normalmente non potrebbe imparare, che infligge danni all’avversario lasciandolo con almeno un PS, in modo da indebolirlo senza rischiare di mandarlo KO: l’ideale quando si vuole catturare un Pokémon selvatico.

Il Pokémon conoscerà anche Cuccagna, un’altra mossa che normalmente non potrebbe imparare. Se usata durante la lotta con un Allenatore, in caso di vittoria il giocatore riceverà una ricompensa doppia rispetto al normale, che avvantaggerà parecchio nel corso dell’avventura.

raichu mossa z

A sorpresa anche Raichu, oltre a Snorlax, avrà una mossa Z dedicata! La mossa Z esclusiva del Pokémon Topo è Elettrosurf Folgorante, con la quale Raichu forma Alola surferà sulla propria coda per sferrare un potentissimo attacco di tipo Elettro al Pokémon avversario!

E voi, cosa ne pensate di queste nuove caratteristiche dei due Pokémon Normale e le mosse Z di Snorlax e Raichu? Vi sono piaciute, oppure vi aspettavate una forma Alola anche per Munchlax e per Snorlax?

Fateci sapere le vostre opinioni nei commenti!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti