1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

In arrivo un nuovo Nintendo Direct giovedì 1° settembre 2016!

Un nuovo Nintendo Direct avverrà il prossimo 1° settembre e riguarderà esclusivamente Nintendo 3DS. A darne l’annuncio è stato Nintendo Italia!

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Il sito ufficiale di Nintendo Italia ha da poco annunciato che giovedì 1° settembre alle ore 16:00 (ora italiana) avverrà un nuovo Nintendo Direct!

Nintendo Italia ha divulgato l’annuncio attraverso il proprio profilo Twitter.

Chiunque volesse seguire la diretta dovrà sintonizzarsi su Twitch o sul sito ufficiale di Nintendo Italia.

La diretta riguarderà solo la console Nintendo 3DS e aggiornamenti dei suoi titoli di gioco, ma per il momento non si hanno informazioni precise al riguardo.

Un indizio interessante potrebbe arrivare da Nintendo France che lo scorso 26 agosto su Twitter ha fatto una domanda particolare: “Secondo voi, a cosa somiglieranno le evoluzioni di Rowlet, Litten e Popplio?”  che probabilmente vuole essere un anticipazione del Nintendo Direct.

Ciò che è certo è invece che la presentazione non fornirà aggiornamenti per quanto riguarda Nintendo NX, la prossima console della casa di Kyoto, la cui uscita è prevista per marzo 2017, e prodotti per smart device.

Pochi giorni fa Tom Phillips, redattore di Eurogamer, ha risposto alle domande di alcuni seguaci tramite il proprio account Twitter, rivelando che, secondo le informazioni in suo possesso, NX verrà presentata al pubblico nel mese di settembre proprio come Pierre-Paul Trepanier, amministratore delegato di Nintendo of Canada, aveva anticipato in occasione dell’E3 2016. Che a questo Nintendo Direct riguardante solo Nintendo 3DS ne farà da seguito uno che tratterà esclusivamente della prossima console della casa di Kyoto? Non ci resta che attendere aggiornamenti per scoprirlo!

Che cosa vi aspettate da questa diretta? Fatecelo sapere!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Nintendo 3DS Nintendo Direct Nintendo Italia

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti