1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

Svelati il box e le bustine dell’espansione XY – Evolutions!

Sono finalmente disponibili le immagini dei box e delle bustine dell’attesissima espansione del GCC XY12 – Evolutions, dedicata al 20° anniversario!

di 
   · 1 min lettura Carte
Metti mi piace!
1

Sono stati finalmente svelati l’attesissimo box e le mitiche bustine dell’espansione XY – Evolutions, la serie nata per celebrare il 20° anniversario dei Pokémon attraverso uno stile che ricalca molto da vicino quello del Set Base, la prima espansione in assoluto del GCC!

box evolutionsI Pokémon rappresentati sulle bustine saranno quattro, uno in più rispetto ai tre originalmente presente sulle bustine del Set Base: si tratta di MegaVenusaur, MegaBlastoise, MegaCharizard e Raichu.

I tre Pokémon megaevoluti, però, sono raffigurati nelle stesse identiche posizione che avevano i loro predecessori nella prima espansione, in modo da ricordare il Set Base anche nei dettagli più piccoli!

mvenusaur evolutionsmblastoise evolutionsmcharizard evolutionsraichu evolutions

L’espansione verrà rilasciata in Giappone a partire dal 16 settembre, mentre in Europa arriverà il 2 novembre prossimo. Oltre alle carte storiche che hanno fatto parte del Set Base, ripresentate per questa serie con alcune modifiche alle statistiche, saranno presenti anche parecchie carte nuove!

In XY- Evolutions, infatti, sono incluse anche le novità MVenusaur-EX, MBlastoise-EX, MCharizard-EX, MSlowbro-EX e Slowbro-EX, Dragonite-EX, Ninetales TURBO e Machamp TURBO e molte altre, oltre al Pokémon Novaspecie Mew, in origine escluso dal Set Base e distribuito solamente tramite eventi promozionali.

bustine set base

E voi, cosa ne pensate del nuovo box e delle bustine, che pur con le nuove megaevoluzioni presenti ricordano molto da vicino quelle del Set Base? Vi sono piaciute, vi aspettavate una replica esatta dello stile della prima espansione, oppure volevate un’innovazione grafica radicale rispetto al passato?

Fateci sapere le vostre opinioni nei commenti!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti