1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Nuove informazioni su Pokémon Sole e Luna arriveranno il 1° agosto!

Nuove informazioni e novità su Pokémon Sole e Luna verranno rilasciate il prossimo 1° agosto! Quali e quante novità ci attendono?

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Dopo le recenti novità su Pokémon Sole e Luna rilasciate attraverso un trailer pubblicato dal canale YouTube di The Pokémon Company International, nel  quale sono stati annunciati tanti nuovi Pokémon, arriva ora la notizia che ulteriori informazioni sui prossimi titoli di settima generazione verranno rilasciate il prossimo 1° agosto alle ore 15.00 (orario italiano) attraverso i siti ufficiali Pokémon.

Pokémon Sole e Luna

A darci la notizia è il sito ufficiale giapponese Pokémon che da oggi esibisce un’immagine raffigurante gli ultimi Pokémon svelati insieme alla data del 1° agosto, giorno del nuovo annuncio!

Pokémon-sole-luna-1-agosto

Come in precedenza dobbiamo aspettarci un aggiornamento del sito ufficiale e il rilascio di uno o più video sul canale YouTube giapponese e su quello italiano.

Saranno rivelate ufficialmente nuove creature tascabili? Sarà annunciata qualche ulteriore ed esclusiva funzione presente all’interno dei prossimi titoli della serie principale? Non ci resta che attendere per scoprirlo!

Vi ricordiamo che la data di uscita europea di Pokémon Sole e Luna è prevista per il prossimo 23 novembre e a quanto pare sono ancora molte le novità e informazioni che devono essere rivelate nel corso dei prossimi mesi su questi attesissimi titoli di settima generazione.

Voi quali novità sperate vengano rivelate il prossimo 1° agosto?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti