1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Annunciata la distribuzione di Simisear in Giappone!

Simisear verrà presto distribuito nei Pokémon Center giapponesi e in altri negozi che aderiscono all’iniziativa dedicata alle Elezioni Pokémon!

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Come ben saprete, l’8 maggio scorso si sono concluse le speciali elezioni tenute in Giappone per decidere quali tra i 720 Pokémon esistenti, esclusi per ovvi motivi Magearna e Volcanion, avrebbero voluto ricevere all’arrivo in sala del diciannovesimo lungometraggio Volcanion e l’intelligente Magearna meccanico, che verrà proiettato nelle sale nipponiche il prossimo 16 luglio 2016.

Dopo la vittoria di Greninja e la distribuzione a esso correlata, è stato da poco annunciato che in Giappone avverrà una nuova distribuzione che vedrà protagonista Simisear!

 

simisear_distribuzione

 

Per commemorare il fatto che il Pokémon Sfavillante ha perso le elezioni speciali, classificandosi ultimo su un totale di 720 creature tascabili, dal 25 giugno 2016 al 15 luglio 2016, Simisear verrà distribuito nei Pokémon Center giapponesi e in altri negozi che aderiscono all’iniziativa.

Si tratta della prima distribuzione di questo Pokémon e, come si può notare dall’immagine soprastante, sarà possibile ricevere il dono sui giochi di sesta generazione.

Non sono attualmente noti dettagli come il metodo di ricezione, l’Allenatore Originale, in numero ID, le mosse e quant’altro. Forniremo maggiori informazioni non appena verranno rese note.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti