1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

La rivista CoroCoro svela ufficialmente due nuovi Pokémon!

Rivelati nuovi Pokémon nell’ultimo numero di CoroCoro!

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Nello scorso numero della rivista nipponica CoroCoro, diversamente da quanto ci sarebbe aspettati, non sono comparse nuove informazioni su Pokémon Sole e Luna, i due nuovi titoli della serie principale. Tuttavia era stato annunciato che un importante scoop, riguardante proprio questi giochi di settima generazione, sarebbe stato annunciato nel numero di luglio della rivista giapponese.

Stanno trapelando proprio in queste ore le prime immagini della rivista giapponese CoroCoro che a gran sorpresa rivelano due nuovi Pokémon!

Il primo è Nekkoala, il Pokémon Half Awake (Mezzo Sveglio), che è di tipo Normale e possiede una nuova Abilità, ovvero Absolute Sleep (Sonno Assoluto), che gli impedisce di ricevere alterazioni ad eccezione dello stato di sonno.

CoroCoro1

L’altro, invece, dalle sembianze di un cane, è Iwanko, il Puppy Pokémon (Pokémon Cucciolo). È di tipo Roccia. La sua Abilità è Sguardofermo o Spiritovivo.

CoroCoro3 Nuovi Pokémon

Questo Pokémon era già stato mostrato, sebbene solo in modo poco nitido, in un video inedito rilasciato il mese scorso proprio da CoroCoro.

La rivista nipponica informa inoltre che Rowlet, Litten, Popplio e Iwanko nascondono un segreto.

Cosa ne pensate di queste nuove creature tascabili? Quale mistero si cela secondo voi attorno ai Pokémon iniziali di Alola e a Iwanko?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

CoroCoro Pokémon Pokémon Sole e Luna

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti