1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Annunciati nuovi dettagli su Pokémon Ga-Olé durante il Tokyo Toy Show 2016!

Durante il Tokyo Toy Show 2016 sono stati svelati vari dettagli riguardanti Pokémon Ga-Olé, il nuovo videogioco per Cabinato Arcade incentrato sui Pokémon!

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Durante il Tokyo Toy Show 2016 di ieri, 8 giugno, sono stati svelati alcuni dettagli riguardanti Pokémon Ga-Olé, il nuovo videogioco per Cabinato Arcade incentrato sulle celebri creature tascabili. Innanzitutto è stato confermato che esso verrrà reso disponibile il 7 luglio 2016 in Giappone.

CkgsI1KWgAAmXl2

All’evento di ieri è poi stato mostrato anche uno speciale biglietto che consentirà di ottenere, una volta scanerizzato, i Pokémon iniziali di Kanto nel gioco arcade.

Pokémon Ga-Olé sarà l’erede di Pokémon Tretta e avrà alcuni collegamenti con i prossimi nuovi titoli della serie principale, ovvero Pokémon Sole e Luna.

Ricordiamo che lo scorso 2 giugno sono state infatti rivelate preziose novità circa Pokémon Sole e Pokémon Luna, tra cui quelle riguardanti uno speciale scanner QR presente nel Pokédex degli attesi titoli di settima generazione, a cui sono seguite interessanti informazioni circa la compatibilità con lo scanner in questione e Pokémon Ga-Olé.

Pokémon Ga-Olé richiederà l’utilizzo di speciali schede plastificate, le Olé-Cards, grazie alle quali i giocatori avranno la possibilità di sfidarsi in entusiasmanti scontri arcade. Al momento ne sono state annunciate ben 50, che riporteranno le statistiche di combattimento del Pokémon raffigurato e avranno inoltre alcune funzioni speciali attivabili con i codici QR.

ga-olé stats

Per saperne di più su Pokémon Ga-Olé occorrerà attendere l’arrivo di nuove informazioni.

Per il momento quali sono le vostre considerazioni circa questo nuovo arcade incentrato sui Pokémon?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti