1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Miitomo supera i tre milioni di utenti!

Miitomo, nuova applicazione mobile Nintendo, ha subito conquistato gli appassionati raggiungendo così i tre milioni di utenti in tutto il mondo!

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Miitomo, nuova applicazione mobile prodotta grazie alla collaborazione tra Nintendo e DeNA, ha subito conquistato gli appassionati raggiungendo così i tre milioni di utenti in tutto il mondo!

Miitomo

L’applicazione dopo aver raggiunto il milione di download in Giappone, dove era disponibile già dal 17 marzo 2016, è arrivata nel resto del mondo il 31 dello stesso mese riuscendo a coinvolgere in un solo giorno più di due milioni di nuovi utenti! Dopo poco più di 24 ore, Miitomo risulta infatti essere l’applicazione più scaricata delle ultime ore nell’App Store e la seconda più in voga tra le applicazioni in evidenza del Play Store italiano e statunitense.

In occasione del lancio occidentale dell’applicazione Nintendo ha anche pubblicato sul proprio canale YouTube dedicato un nuovo divertentissimo spot che potrete ammirare nel video sottostante:

https://www.youtube.com/watch?v=GjwVr1pY9tc&feature=youtu.be

Ricordiamo che Miitomo può essere scaricato gratuitamente per i propri dispositivi con sistema operativo iOS ed Android rispettivamente tramite App Store e Play Store. Non perdere l’occasione per divertirti con i Mii dei tuoi amici! Per ulteriori informazioni riguardo il gameplay e il funzionamento generale dell’applicazione, invece, leggi pure la notizia dedicata,  realizzata qualche giorno fa da Pokémon Millennium!

Miitomo

I primi feedback degli utenti riguardo Miitomo sembrano così essere molto positivi.
Si tratterà di un nuovo fenomeno sociale o la passione mostrata dai fan si spegnerà in pochi giorni?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti