1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Nintendo NX e The Legend of Zelda NX confermati per il 2016?

Il blogger Metaldave ci svela di aver avuto contatti con alcuni collaboratori di Nintendo che gli avrebbero passato alcune informazioni su Nintendo NX.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Il blogger Metaldave dopo averci parlato di uno sviluppatore anonimo che ha rivelato informazioni su un gioco per NX e i devkit, ci svela di aver avuto contatti con alcuni collaboratori di Nintendo che gli avrebbero passato alcune informazioni su Nintendo NX. Il ragazzo ha poi dichiarato di avere prove visive ma per ovvi motivi non potrebbe pubblicarle.

Nintendo NX

Nintendo NX verrà, stando alle voci, rilasciata in questo 2016, accompagnata da un titolo principale della saga di The Legend of Zelda, che sarebbe uno dei giochi di lancio della console o comunque uno dei primi disponibili. Altri titoli di lancio sarebbero in lavorazione, e molto probabilmente quasi conclusi, ma attualmente Nintendo non ha delineato nessun altro titolo di lancio.

La console potrebbe essere addirittura lanciata durante il periodo estivo 2016, e secondo il blogger, Nintendo starebbe lavorando duramente per questo. Inoltre l’anonima fonte afferma anche che con molta probabilità verrà lanciata prima la versione fissa di Nintendo NX e non la portatile come altre voci sostengono, questo perché Nintendo 3DS sta riscuotendo ancora oggi un enorme successo e nei piani di Nintendo un eventuale lancio di NX mobile converrebbe al momento decisamente poco.

E voi, cosa ne pensate?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti