1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Anime

Ecco la nuova locandina del film “Volcanion e l’intelligente Magiana meccanico”!

La rivista CoroCoro ha rivelato la terza locandina del nuovo film della serie animata!

di 
   · 1 min lettura Anime
Metti mi piace!
0

Dopo la notizia in cui venivano rivelate le prime due locandine dell’attesissimo diciannovesimo film Pokémon, ecco che la rivista CoroCoro ha da poco pubblicato il terzo poster del lungometraggio “Volcanion e l’intelligente Magiana meccanico“!

 

Volcanion e l'intelligente Magiana Meccanico
Ecco la terza locandina ufficiale della nuova pellicola dei Pokémon.

 

Il film, che verrà presentato in anteprima il 16 luglio 2016 in Giappone, racconta le vicende di Volcanion e Magiana, e di come Ash e i suoi amici dovranno unire le forze per salvare il nuovo Pokémon dalle grinfie di un misterioso potere celato nel Regno di Azoth.

Dalla locandina si possono notare diversi Pokémon megaevoluti, come MegaGengar cromatico, MegaGardevoir cromatico e MegaAlakazam. Che ruolo avranno questi personaggi all’interno della pellicola? Riusciranno Ash e Volcanion, vincolati da un legame tuttora ignoto, a salvare il Pokémon meccanico?

 

Magiana-Manga
Un’immagine di Magiana ripresa dal manga Pokémon.

 

Dal momento che questa nuova pellicola della serie animata verrà proiettata a breve nel Paese del Sol Levante, sorge spontanea una domanda: esattamente come è accaduto per la proieizione del film Hoopa e lo scontro epocale, avverrà la tanto attesa distribuzione di Volcanion? In fondo, se ben ricordate, il Pokémon Birba è stato distribuito per promuovere il diciottesimo film Pokémon. L’arrivo imminente del Pokémon Vapore sulle nostre console di gioco è sicuramente una possibilità da non escludere.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti