Tra meno di un mese è San Valentino e per l’occasione in Giappone verrà organizzata una bellissima festa a tema Pokémon dedicata a tutti gli appassionati, fidanzati e single! E non solo: nei Pokémon Center saranno venduti tantissimi prodotti esclusivi, buonissimi dolcetti da regalare a chiunque ci stia a cuore!

Il 13 e il 14 febbraio al parco di Hirakata, ad Osaka, tutti gli innamorati, da soli o in coppia, potranno incontrare tantissimi Pikachu pronti a festeggiare questa ricorrenza, esibendosi in una stupenda parata in occasione del Pikachu Valentine’s Party! Ma non solo, ci saranno tante altre attività disponibili per tutti i partecipanti, quali la messaggeria Sea of Luvdisc (nella quale si avrà l’opportunità di dedicare il proprio messaggio d’amore alle persone a cui vogliamo più bene), la simpatica pesca Pikachu yo-yo, e la piccola lotteria a premi alla quale potranno partecipare tutti i possessori della member card della Pokémon EXPO Gym! Non potrà mancare, inoltre, la tradizionale e sempre molto apprezzata sessione di foto con la dolce mascotte Pikachu, che dispenserà gratuitamente foto ricordo ad ogni partecipante che vuole portare a casa con sé un souvenir speciale di questa festa ancora più speciale!

Non avete idea sul regalo da fare alla vostra dolce metà per festeggiare San Valentino? Nessun problema, basta fare un salto al Pokémon Center! Tantissimi prodotti saranno infatti disponibili nei prossimi giorni, prodotti dolcissimi e confezionati graziosamente, da regalare, mangiare e condividiere con chi si ama! Diamo un’occhiata alle foto qui sotto per tutti i dettagli:



A questo punto sembra proprio il caso di dirlo: sia per i single che per i fidanzati, si prospetta un San Valentino davvero speciale quest’anno, in Giappone!
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
ValerieTownshend
Pikachu e Luvdisc ovunque, mi sento male dalla troppa pucciosità *_______* Io sono single (e meno male LOL) ma adoro San Valentino perchè è il mio onomastico e mi arrivano pensierini da un sacco di gente.
Carl-J90
Sarà che i Giapponesi vi sono abituati(?) o sarà che son abituati a sostenere la shipping PikAsh nell'anime e quindi spinti a festeggiare San Valentino in compagnia di Pikachu e Co(!??)...comunque questa cosa mi sembra un pò triste..! >.<
Sonic98
Se sono single il fatto che arrivi il San Valentino in tema Pokémon non è consolante, Pokémon o non è sempre la festa degli innamorati.
_Pd_Franky
Dante
Che tristezza
KechLovesGames
Adoro Pokémon, ma neanche io sono così triste.
Mud-DucaMcFail
S.Disperatino? No grazie, ho il diabete