1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon Shuffle Mobile disponibile in Italia sull’App Store e su Google Play

The Pokémon Company International ha appena rilasciato in Italia Pokémon Shuffle Mobile, disponibile gratuitamente sull’App Store e su Google Play.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

The Pokémon Company International ha appena rilasciato in Italia il popolare rompicapo Pokémon Shuffle Mobile, disponibile gratuitamente sull’App Store e su Google Play.

logo ITA pokémon shuffle

Pokémon Shuffle Mobile è un divertente gioco di abbinamento nel quale i giocatori possono infliggere danni ai Pokémon selvatici allineando tre o più Pokémon in verticale o in orizzontale. Una volta completato un livello, sarà possibile catturare il Pokémon selvatico appena sconfitto. Per superare i livelli più difficili i giocatori potranno ricorrere alla megaevoluzione, far aumentare di livello i propri Pokémon e scegliere i propri Pokémon in base al tipo più efficace contro il Pokémon selvatico.

Pokémon shuffle italiano 2 Pokémon shuffle italiano 3 Pokémon shuffle italiano

Sarà, inoltre, possibile scoprire come se la stanno cavando i propri amici su Facebook e aiutarli inviando loro dei minicuori. Cinque minicuori danno diritto a un cuore completo che può essere usato ogni volta che si gioca un livello. Con più di 150 Pokémon disponibili al momento della pubblicazione, uno stile di gioco che favorisce strategie complesse, comandi intuitivi e una grafica eccezionale, Pokémon Shuffle Mobile ne ha per tutti. Di seguito il trailer ufficiale italiano:

L’App è già disponibile in lingua italiana e può essere scaricata gratuitamente dall’App Store dei dispositivi Apple (iPod, iPhone e iPad) e su Google Play per i dispositivi Android. L’App era già stata rilasciata la scorsa estate in lingua inglese e giapponese, a queste si aggiungono quindi la versione in lingua italiana, spagnola, francese e tedesca.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Android Apple iPad iPhone Pokémon Shuffle Smartphone

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti