1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Nuovi disegni disponibili in Pokémon Art Academy!

The Pokémon Company ha rilasciato nuovi disegni per il gioco Pokémon Art Academy con soggetti Pikachu Cosplay ed Hoopa scaricabili via Internet.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Come già annunciato The Pokémon Company ha rilasciato un nuovo disegno per il gioco Pokémon Art Academy con soggetto Pikachu Cosplay (nella forma utilizzata per le illustrazioni ufficiali del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon) scaricabile via Internet.

 

Pokémon_Art_Academy_competition_banner

Il rilascio è dovuto alla Competizione Pokémon Art Academy attualmente in corso dalla quale l’Italia è stata purtroppo esclusa (il disegno sarà comunque scaricabile).

La fine della distribuzione non ha ancora una data ufficiale ma c’è da credere che possa coincidere con il 29 marzo 2015, giorno in cui si concluderà la gara.

Pikachu Cosplay

Nel frattempo in Giappone, in coincidenza con un nuovo concorso che si svolgerà tra il 20 febbraio 2015 ed il 17 aprile 2015, è stato rilasciato un disegno raffigurante Hoopa che arriverà presto anche in Italia!

Hoopa Art Academy

Il concorso, attualmente riservato esclusivamente al Giappone, è collegato al prossimo film Pokémon in uscita questa estate nella regione nipponica e consiste nel realizzare un disegno correlato ad Hoopa in Pokémon Art Academy. Il vincitore riceverà un’edizione speciale della nuova console New Nintendo 3DS con soggetti Groudon o Kyogre e vedrà comparire nei titoli di coda del film l’artwork realizzato.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti