1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Disegno di Pikachu Cosplay presto disponibile in Pokémon Art Academy!

The Pokémon Company ha annunciato una distribuzione internazionale ed un concorso giapponese per Pokémon Art Academy: entrambi saranno incentrati sul Pikachu Cosplay di Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha! Fra il 13 dicembre 2014 ed il 1° febbraio 2015, si svolgerà in Giappone un concorso per Pokémon Art Academy che consisterà nel disegnare Pikachu Cosplay […]

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

The Pokémon Company ha annunciato una distribuzione internazionale ed un concorso giapponese per Pokémon Art Academy: entrambi saranno incentrati sul Pikachu Cosplay di Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha!

Fra il 13 dicembre 2014 ed il 1° febbraio 2015, si svolgerà in Giappone un concorso per Pokémon Art Academy che consisterà nel disegnare Pikachu Cosplay o il proprio Pokémon preferito e pubblicare l’operato su Miiverse. Una volta giudicati dagli illustratori ufficiali del GCC, i disegni potrebbero fungere da base per la realizzazione di nuove carte. Il concorso non sembra destinato a rimanere un’esclusiva del territorio nipponico.

In occasione della gara, sarà reso disponibile attraverso Internet (anche per le versioni europee) il disegno dello stravagante Pikachu Cosplay, che andrà ad aggiungersi alle tante immagini già utilizzabili in Modalità Libera.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Pokémon Art Academy

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti