1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokkén Tournament arriverà in Europa con una esclusiva carta amiibo Mewtwo Nero!

I primi giocatori che acquisteranno il gioco riceveranno in regalo una carta amiibo Mewtwo Nero in edizione limitata!

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Il Nintendo Direct trasmesso la scorsa notte è stato particolarmente ricco di annunci relativi all’universo Pokémon, tra cui il lancio in Europa di Pokémon Super Mistery Dungeon, l’arrivo di Pokémon versione Rossa, Blu e Gialla sul Nintendo eShop del Nintendo 3DS e la rivelazione di Pokémon Picross. Durante la presentazione The Pokémon Company International ha avuto modo di annunciare anche diverse novità su Pokkén Tournament, il picchiaduro in salsa Pokémon sviluppato in collaborazione con BANDAI NAMCO, i produttori di TEKKEN.

Pokken Mewtwo Nero 2

Un nuovo trailer del gioco ha mostrato in azione sul misterioso Mewtwo Nero. I primi giocatori che acquisteranno il gioco riceveranno in regalo una carta amiibo Mewtwo Nero in edizione limitata con la quale sbloccare fin da subito questo Pokémon grazie al sensore NFC il Wii U GamePad. Nel gioco, Mewtwo Nero potrà essere sbloccato quando si verificano determinate condizioni, ma grazie a questa carta amiibo sarà possibile lottare il personaggio già dall’inizio.

Confermata quindi la compatibilità del gioco con le statuette e le carte amiibo. Non sappiamo però se la carta amiibo di Mewtwo Nero sarà compatibile con altri titoli Nintendo o se gli amiibo Pokémon della serie Super Smash Bros. saranno compatibili con Pokkén Tournament. Ma sopratutto, è lecito chiedersi se in futuro verrà lanciata una serie di amiibo dedicata a Mewtwo Nero (immaginiamo già il “tutto esaurito” in pochi istanti) o altri Pokémon come Suicune e Gengar, che appaiono nel titolo.

Amiibo Mewtwo Nero Mewtwo Nero

Pokkén Tournament mostra i Pokémon in una versione completamente inedita: saranno i giocatori a comandare direttamente le azioni dei Pokémon in campo. Il titolo sarà disponibile in Europa nella primavera 2016 in esclusiva su Wii U, mentre dalla versione del Nintendo Direct dedicata al Sol Levante apprendiamo verrà lanciato in Giappone su Wii U il 18 marzo 2016, dopo aver fatto capolino per un interno anno nelle sale giochi.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

amiibo Mewtwo Nero Pokkén Tournament

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti