1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

Tutte le carte di XY – Red Flash e Blue Impact!

In Giappone sono state ufficialmente rilasciate le due nuove espansioni del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon: XY – Red Flash e XY – Blue Impact.

di 
   · 1 min lettura Carte
Metti mi piace!
0

Oggi, 25 settembre, in Giappone sono state ufficialmente rilasciate le due nuove espansioni del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon: XY – Red Flash e XY – Blue Impact.

1 2

3 4

5 6

7 8

9 10

11 12

13 14

15 16

17

Le due espansioni contengono 65 carte ciascuna, raggiungendo così un totale di 130 carte.

XY – Red Flash contiene i seguenti Pokémon-EX: Houndoom-EX, M Houndoom-EX, Mewtwo-EX e M Mewtwo-EX (versione Y), che hanno anche una versione a illustrazione estesa (oltre alla carta addestramento Piani di Giovanni). Presenta due Pokémon BREAK: Cheasnaugh BREAK e Marowak BREAK. La carta segreta è Mewtwo-EX.

XY – Blue Impact contiene i seguenti Pokémon-EX: Glalie-EX, M Glalie-EX, Mewtwo-EX e M Mewtwo-EX (versione X), che hanno anche una versione a illustrazione estesa (oltre alla carta addestramento Colette). Presenta due Pokémon BREAK: Zoroark BREAK e Florges BREAK. La carta segreta è Mewtwo-EX.

mazzi1 mazzi2

I mazzi tematici sono basati su Raichu BREAK e Noivern BREAK. Le carte nuove sono poche in confronto a quelle dell’espansione, tra cui anche molte ristampe (Super Amo, Arbitro, Pescatore e Mappa Città).

Ricordo che questa espansione verrà rilasciata in italia con il nome XY – Turboblitz il 4 novembre di quest’anno.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

XY08 - Turboblitz

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti