1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Anime

Il Tyrunt Viziato!! Annuncio di un nuovo episodio e riassunto di XY086

Il 10 settembre è andato in onda un episodio della serie animata intitolato Clem la Custode! Il Tyrunt Viziato!! e di cui ora vi proponiamo un riassunto!

di 
   · 3 min lettura Anime
Metti mi piace!
0

Il 10 settembre 2015 è andato in onda su TV Tokyo un nuovo episodio di Pokémon: Serie XY intitolato Clem la Custode! Il Tyrunt Viziato!!. La puntata in questione è stata interamente dedicata alla grande amicizia nata fra Clem ed un giovane esemplare di Tyrunt.

elenco_puntato Riassunto di Clem la Custode! Il Tyrunt Viziato!!

Cala la notte, ed il Team Rocket si introduce in un laboratorio di ricerca. I tre furfanti rapiscono un Tyrunt addormentato e lo caricano sulla mongolfiera, tuttavia il Pokémon si sveglia e cade dal pallone Meowth finendo in un corso d’acqua. Clem, uscita dalla tenda per riempire la sua borraccia, trova nientedimeno che il mostriciattolo preistorico incastrato fra due rocce! Tyrunt viene quindi liberato dalla sorellina del Capopalestra, che la mattina seguente presenta il nuovo arrivato al resto del gruppo. Date le numerose attenzioni che Clem gli rivolge, il Pokémon Principino si affeziona subito a lei. Sfortunatamente la quiete viene disturbata dal Team Rocket, che acchiappa Tyrunt, Bunnelby, Dedenne e Clem per poi seminare Ash e gli altri con l’ausilio di una cortina fumogena. Nonostante ciò, una volta atterrati la bambina ed i Pokémon riescono a liberarsi dalla rete che li tiene prigionieri e fuggono con Jessie, James e Meowth alle calcagna. L’inseguimento termina quando, giunti sulla una formazione rocciosa, Bunnelby e Dedenne vengono sconfitti e Tyrunt catturato da un braccio meccanico della mongolfiera Meowth. Clem, dapprima aggrappatasi all’amico mostriciattolo, viene poi lasciata cadere nel vuoto dai tre ladri. La nostra eroina non avrebbe scampo se non fosse per Tyrunt che, data la situazione, spinge il suo corpo ad effettuare il processo di evoluzione per liberarsi e salva Clem. In lontananza, due scienziati assistono alla scena.

Sul posto arrivano l’Allenatore di Biancavilla e gli altri, che assistono alla sconfitta del Team nemico. In seguito a questa avventura Tyrantrum è pronto ad unirsi al gruppo, ma le Poké Ball sembrano non funzionare su di lui. Lem giunge alla conclusione che l’evoluzione di Tyrunt appartenga già ad un altro Allenatore. E non si sbaglia: i nostri eroi vengono infatti raggiunti da dei ricercatori i quali spiegano che Tyrantrum proviene in realtà dal loro centro di fossili. Per sdebitarsi con Clem, gli uomini consentono a tutti i presenti di visitare il laboratorio ed osservare molti Pokémon preistorici riportati in vita. La sorella del Capopalestra, malinconica per il fatto di doversi separare per sempre dal mostriciattolo, vede quest’ultimo riunirsi con altri della sua specie e, dopo aver raccomandato agli studiosi di prendersene cura, è costretta a salutare l’amico Pokémon.

Episodio XY086 Immagine 1Episodio XY086 Immagine 2Episodio XY086 Immagine 3Episodio XY086 Immagine 4Episodio XY086 Immagine 5Episodio XY086 Immagine 6Episodio XY086 Immagine 7Episodio XY086 Immagine 8Episodio XY086 Immagine 9Episodio XY086 Immagine 10Episodio XY086 Immagine 11Episodio XY086 Immagine 12Episodio XY086 Immagine 13Episodio XY086 Immagine 14Episodio XY086 Immagine 15Episodio XY086 Immagine 16Episodio XY086 Immagine 17Episodio XY086 Immagine 18Episodio XY086 Immagine 19Episodio XY086 Immagine 20

 Lista delle prossime puntate ed informazioni su XY091

Memorie del Treno! Lem e Bunnelby!!, prevista per il 17 settembre 2015.
L’Eevee Timido con gli Estranei!? Cattura nel Giardino Floreale!!, prevista per il 24 settembre 2015.
Una Lotta Multipla è una Lotta di Amicizia! La Prima Volta di Eevee in un Incontro!!, prevista per il 1° ottobre 2015.
La Danza della Felicità Arriva Dopo il Quiz!? Il Torneo di Varietà Pokémon di Fluxopoli!!, prevista per l’8 ottobre 2015.

Il sito ufficiale dell’emittente televisiva TV Tokyo ha inoltre rivelato il titolo di un nuovo episodio intitolato La Crisi di Kalos! La Battaglia della Grande Meridiana!! che andrà in onda il prossimo 15 ottobre. Non si hanno dettagli oltre alla presenza confermata di un Mime Jr.

 Anteprima dell’episodio Memorie del Treno! Lem e Bunnelby!!

https://www.youtube.com/watch?v=XWd91Umrxv0

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti