1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Anime

Riassunto dell”episodio BW142 di Pokémon Best Wishes Season 2: Da!

Il viaggio verso Kanto è ormai concluso e Ash è finalmente giunto a Biancavilla. Cosa accadrà in questo ultimo episodio? Giovedì 26 settembre è andato in onda in Giappone su TV Tokyo l’ultimo episodio della serie Pokémon Best Wishes Season 2: Decolora Adventure! Si tratta dell’episodio BW142 dal titolo giapponese “Il Mio Sogno, Maestro Pokémon!!”. […]

di 
   · 2 min lettura Anime
Metti mi piace!
0

Il viaggio verso Kanto è ormai concluso e Ash è finalmente giunto a Biancavilla. Cosa accadrà in questo ultimo episodio?

Giovedì 26 settembre è andato in onda in Giappone su TV Tokyo l’ultimo episodio della serie Pokémon Best Wishes Season 2: Decolora Adventure! Si tratta dell’episodio BW142 dal titolo giapponese “Il Mio Sogno, Maestro Pokémon!!”. Di seguito troverai il riassunto, l’anteprima del prossimo episodio che sarà trasmesso in Giappone e la lista di tutti gli episodi finora rivelati.

Riassunto dell’episodio:

Il viaggio del giovane Allenatore Ash Ketchum nella regione di Unima è ufficialmente terminato, e dopo aver concluso la lunga traversata nelle Isole Decolora, in compagnia di Alexia è finalmente ritornato nella sua città natale Biancavilla. Non appena arrivato a casa, la prima persona, o meglio il primo Pokémon a salutarlo e Mr. Mime che abbraccia il giovane. Successivamente arriva anche la mamma e Ash si dirige in camera sua per poter poggiare nel proprio comodino il medagliere e le medaglie conquistate nella regione di Unima. L’allenatore ha davvero tantissime cose da raccontare a sua madre. Nel mentre, Alexia è in compagnia del Professor Oak e viene subito dopo raggiunta da Ash che rincontra tutti i suoi precedenti Pokémon lasciati in custodia dal professore. Ad attirare la maggiore attenzione di Oak, sono sicuramente i tre misteriosi Pokémon proveniente dalla lontana regione di Kalos. Ad interrompere questi meravigliosi momenti è il Team Rocket che con l’aiuto dell’interno gruppo di Pokémon dell’allenatore viene sconfitto e scaraventato in orbita come loro solito. Calato il sole, è ora di cena e in compagnia del Professore e di Alexia, la mamma mostra al suo ragazzo i nuovi vestiti che potrà utilizzare per intraprendere il suo nuovo viaggio. Nel frattempo il Team di malviventi ascolta quanto accade in casa Ketchum, e una vecchia conoscenza ha fatto ritorno nella squadra di Jessie: Wobbuffet. La mattina seguente si dirigono all’aeroporto e per Ash è giunta l’ora di saluta la propria madre e il vecchio professore. In compagnia di Alexia, Ash Ketchum è pronto per una nuova avventura… Nella regione di Kalos!

Video e immagini dell’episodio:

Anteprima prossimo episodio

Giovedì 3 settembre andrà in onda in Giappone l’episodio speciale dal titolo “Spighetto e Brock! La furia di Gyarados!!”, sarà un episodio completamente dedicato ai due Capopalestra!

Ecco la lista dei prossimi episodi che andranno in onda in Giappone:

BWSPECIAL: “Spighetto e Brock! La furia di Gyarados!!” In onda il 3 ottobre 2013

NB: Il nome e la data di alcuni episodi potrebbero subire modifiche prima della messa in onda.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Unima

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti