1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Anime

Rilasciato l’ultimo trailer del film “Hoopa e lo scontro epocale”!

Su un canale televisivo giapponese è stato trasmesso l’ultimo trailer del nuovo film Pokémon “Hoopa e lo scontro epocale”, con tante spettacolari scene!

di 
   · 1 min lettura Anime
Metti mi piace!
0

Su un noto canale televisivo giapponese è stato mandato in onda l’ultimo trailer esteso del nuovo film Pokémon “Hoopa e lo scontro epocale“, disponibile nelle sale cinematografiche giapponesi a partire da oggi!

https://www.youtube.com/watch?v=hRztUB9SBQg

Nella prima parte del trailer è possibile vedere una simpatica scena che porterà Ash e il fidato amico Pikachu ad incontrare il Pokémon Birba Hoopa, protagonista del film.
Successivamente invece sono state mostrate la trasformazione di Hoopa nella sua forma Libera e gli scontri con diversi Pokémon leggendari tra cui Lugia, Rayquaza, Latios, LatiasPalkia, Dialga e molti altri.

È curioso notare come molti versi dei Pokémon sembrino essere stati adattati alle versioni presenti nei videogiochi.

hoopa_scontro_epocale_02 hoopa_scontro_epocale_01

Il trailer ha una durata di 4 minuti circa e comprende alcune scene già visibili in altre anteprime.
Al minuto 00:33 è possibile ascoltare la nuova versione di una tema musicale presente in alcune puntate della prima stagione della serie animata. Inoltre al minuto 02:27 è stata utilizzata la colonna sonora già presente nell’EP019Tentacool e Tentacruel“, appartenente alla stessa stagione della serie.

hoopa_scontro_epocale_03 hoopa_scontro_epocale_04

È invece importante ricordare il cambio dello sceneggiatore per il film “Hoopa e lo scontro epocale“: questo era infatti rimasto lo stesso dai tempi del lungometraggio “Pokémon 4Ever“; chissà che l’avvicendamento non riesca a portare una ventata di novità per uno dei film Pokémon più promettenti di sempre!

 

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti