1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Anime

La serie animata di Pokémon X e Pokémon Y arriva ad Ottobre! Allineamento occidentale con il Giappone?

La nuova serie animata dedicata a Pokémon X e Pokémon Y arriverà il prossimo ottobre in Giappone, insieme al lancio mondiale dei due attesissimi titoli. A rivelare la notizia è stato un opuscolo informativo nello stand Banpresto alla 32esima edizione all’evento giapponese Prize Fair, in cui vengono mostrati anche Peluche e altri oggetti Banpresto con […]

di 
   · 1 min lettura Anime
Metti mi piace!
0

La nuova serie animata dedicata a Pokémon X e Pokémon Y arriverà il prossimo ottobre in Giappone, insieme al lancio mondiale dei due attesissimi titoli.

A rivelare la notizia è stato un opuscolo informativo nello stand Banpresto alla 32esima edizione all’evento giapponese Prize Fair, in cui vengono mostrati anche Peluche e altri oggetti Banpresto con protagonisti i Pokémon che usciranno nei prossimi mesi. Il nome della serie animata non è ancora nota.

Le avventure di Ash e i suoi amici nella regione di Unima si concluderanno probabilmente con la serie giapponese Pokémon Best Wishes Season 2: Da!, ricordando che in occidente, questi episodi fanno parte della attuale serie Pokémon Nero e Bianco: Avventure a Unima, in onda in Italia sul canale K2.

Proprio come per Pokémon X e Pokémon Y, che per la prima volta in assoluto nella storia dei videogiochi Pokémon, usciranno contemporaneamente in tutto il mondo, anche la serie animata potrebbe essere trasmessa in occidente contemporaneamente con il Giappone. Ciò comporterebbe alla fine della serie Pokémon Nero e Bianco: Avventure a Unima e alla trasmissione del nuovo film Pokémon Genesect Extrarapido e il ritorno di Mewtwo in occidente entro il prossimo autunno.

Questo potrebbe far parte della nuova strategia della The Pokémon Company e The Pokémon Company International per allineare l’uscita dei propri prodotti nei vari paesi nel mondo e giustificherebbe l’uscita in Giappone di una nuova espansione del Gioco di Carte Collezionabili con solamente delle ristampe, come se fosse creata appositamente per “tenere occupati” i giocatori nipponici in attesa che l’ultima espansione del GCC Pokémon Black and White: Plasma Blast venga rilasciata in occidente, per poi permettere il rilascio in contemporanea in tutto il mondo della prima espansione dedicata a Pokémon X e Pokémon Y.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Serie di Kalos

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti