1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Svelate importanti informazioni su una nuova arma e i costumi alternativi di ARMS

Attraverso il profilo ufficiale Twitter giapponese di ARMS, sono state rivelate novità riguardanti i costumi alternativi dei personaggi e una nuova arma!

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Manca ormai poco più di un mese all’attesissimo lancio di ARMS, il picchiaduro esclusivo per Nintendo Switch, che darà modo ai giocatori di cimentarsi in sfide avvincenti, e intanto, di giorno in giorno, veniamo a conoscenza di novità riguardanti questo titolo di gioco. Poche ore fa, attraverso il profilo ufficiale Twitter giapponese di ARMS, sono state rivelate nuove importanti informazioni riguardanti i costumi alternativi dei personaggi.

Per ogni combattente si potranno selezionare fino a quattro differenti costumi. L’esempio mostrato dal profilo ufficiale Twitter giapponese di ARMS è quello del nuovo personaggio giocabile Helix. Questo buffo lottatore sarà selezionabile nelle colorazioni verde, rosa, giallo e azzurro.

In questo modo sarà possibile scegliere di volta in volta una differente variante del proprio lottatore preferito. Ciò renderà indubbiamente l’esperienza di gioco ancora più divertente.

Ma le novità non terminano qua! Difatti è stata mostrata da vicino anche una nuova arma da combattimento, ovvero Gel Gel.

Gel Gel è un’arma gelatinosa, già apparsa nel trailer di presentazione di Helix. Il suo aspetto insolito potrebbe trarre in inganno lo sfidante, ma si tratta di un’arma micidiale, da non sottovalutare!

Ricordiamo che ARMS verrà rilasciato su Nintendo Switch il 16 giugno 2017.

Cosa ne pensate di queste novità riguardanti l’atteso e innovativo picchiaduro della grande N?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

ARMS Costumi alternativi Helix Nintendo Switch

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti