1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Una valanga di curiosità sui protagonisti di ARMS

Due nuovi personaggi stanno per essere annunciati, cogliamo l’occasione per scoprire tutto sui combattenti allungabili del nuovo picchiaduro di Nintendo

di 
   · 2 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

ARMS, il nuovo picchiaduro della grande N, la cui uscita è prevista per il 16 di giugno in esclusiva per Nintendo Switch, è stato uno dei protagonisti del Nintendo direct andato in onda lo scorso 13 aprile. Tra le tante novità annunciate sul gioco, vi è stata la presentazione di un nuovissimo personaggio: la simpatica Min Min. Gli spettatori più attenti sono inoltre riusciti a scorgere la presenza di ulteriori due lottatori misteriosi ed è quindi il caso di fare il punto della situazione.

nintendo-switch-arms

Sul sito ufficiale giapponese di Nintendo, sono stati recentemente pubblicati i profili di tutti gli sfidanti che entreranno a far parte dei protagonisti di ARMS. Per ognuno di loro è quindi oggi possibile conoscerne: il nome, l’origine, l’età, l’altezza e cosa apprezza maggiormente.

arms-spring_man

Spring Man proviene dalla Spring Gym (Palestra Primavera), è un ragazzo di 20 anni, alto 182 cm per 76 kg di peso, che ama allenarsi con gli attrezzi e mangiare pizza (o meglio divorarla, visto che riesce a finirne ben dodici in un solo pasto!).

ribbon girl

Ribbon Girl è una diciassettenne alta 169 cm che si è allenata nella Ribbon Label (sala registrazione Fiocco). La sua più grande passione è cantare per i suoi fan, ai quali non ha mai rivelato il suo peso.

ninjara

Ninjara è un ragazzo di 21 anni che ha conseguito la laurea alla Rasen Ninja University (Università Rasen Ninja): da bravo ninja accademico, adora nascondersi e leggere. La sua altezza è di 179 cm e pesa 68 kg.

master mummy

Master Mummy proviene dal Mummy Hospital (Ospedale Mummia) e nessuno è in grado di stabilire quale sia la sua età; sappiamo però che, a discapito della sua spaventosa stazza (è alto ben 231 cm e pesa 167!), è molto affezionato alla propria famiglia, la cui localizzazione ci è ignota.

min min

Min Min è originaria del Noodle Dining Hall (Salone da pranzo dei Noodle), è appena divenuta maggiorenne e attualmente è a dieta! (non sarebbe dunque garbato chiederle il peso). Ama il Ramen cucinato dalla sua mamma ed è alta 167 cm.

20170320_104957_thumb

Mechanica è una ragazzina di 15 anni proveniente dallo Scarp Yard (cortile dei rottami). La piccola si è costruita una speciale armatura con la quale raggiunge un’altezza di 234 cm (Mechanica è alta 158 cm) e un peso di 543 kg (di cui 45 sono della ragazzina). Ama tutti i combattenti di ARMS, ma ha un debole particolare per Ribbon Girl.

nuovi arms

Oltre ai sei personaggi sopra descritti, alcuni tra coloro che hanno prestato maggiore attenzione al direct hanno avvistato altri due partecipanti alle sfide: si tratta di una donna e di un robot non ancora ufficialmente annunciati. Continuate a seguirci per scoprire, insieme a noi, ogni ulteriore novità legata a questo nuovo emozionante videogioco!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

ARMS Nintendo Switch

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti