1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Medichamite e Audinite non saranno ammesse nella terza stagione delle Lotte a Punteggio

Il Pokémon Global Link informa che non è ammesso l’uso della Medichamite e dell’Audinite nella terza stagione delle Lotte a Punteggio!

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Lo scorso 21 marzo è iniziata la terza stagione delle Lotte a Punteggio per Pokémon Sole e Luna. A partire da questa stagione i giocatori avranno la possibilità di adoperare le Megapietre, a eccezione del formato VGC e delle lotte con regole speciali, che in questo caso prevedono che ogni creatura tascabile tenga con sé un Cristallo Z. Tuttavia, veniamo ora a sapere che non sarà possibile utilizzare due Megapietre: la Medichamite e l’Audinite!

 

logo-sole-luna-loghi-png

 

Recentemente è stato reso disponibile un codice seriale per poter ottenere la Mawilite, la Beedrillite, la Audinite e la Medichamite sui propri titoli di settima generazione. Queste ultime due Megapietre, però, come veniamo a sapere dal sito ufficiale del Pokémon Global Link, non potranno essere utilizzate nella terza stagione delle Lotte a Punteggio, che è attualmente in corso e si concluderà il 15 maggio 2017.

 

medicham-mega                  mega_audino

 

Tuttavia, il loro utilizzo sarà consentito a partire dalla prossima stagione che avrà inizio il 16 maggio 2017 alle 00:00 (UTC).

Insomma, coloro che non vedevano l’ora di poter mandare in campo MegaMedicham o MegaAudino dovranno pazientare ancora un po’.

Cosa ne pensate di questo inatteso annuncio? Vi spiace dover attendere la quarta stagione delle Lotte a Punteggio per poter adoperare la Medichamite e l’Audinite?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti