1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Super Mario Run si aggiorna alla versione 2.0.1

Scaricabile l’aggiornamento per l’applicazione iOS e Android Super Mario Run: ora disponibile la versione 2.0.1!

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Nintendo ha da poco rilasciato un nuovo aggiornamento per l’applicazione iOS e Android Super Mario Run: il titolo per dispositivo mobile, che permette di affrontare i classici livelli di Super Mario con il tocco di un solo dito, è ora aggiornabile, nei diversi store, alla versione 2.0.1.

L'epico scontro tra Mario e Bowser ricreato in Super Mario Run
L’epico scontro tra Mario e Bowser ricreato in Super Mario Run

Non sono stati inseriti nuovi mondi, personaggi o elementi ma corretti alcuni bug e apportate delle migliorie, dati alcuni problemi riscontrati a seguito dell’update 2.0 rilasciato nei giorni scorsi.

Super Mario Run è disponibile dal 23 marzo anche per Android grazie proprio alla versione appena citata: fino a poco tempo fa, infatti, era un’esclusiva iOS.

Nonostante il gran numero di download dell’applicazione dopo il rilascio sul Play Store (si è parlato di più di 10 milioni di download) Nintendo non è soddisfatta del risultato degli acquisti in-app. L’esperienza di gioco, infatti, è gratis fino alla fine del primo mondo e, per poter essere sfruttata al 100%, l’app deve essere acquistata al prezzo complessivo di 9,90€. La grande N tuttavia ha dichiarato che continuerà a mantenere questo tipo di gestione del suo prodotto.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti