1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Super Mario Run supera i 10 milioni di download su Android

Una settimana dopo il suo rilascio sul Play Store, Super Mario Run supera i 10 milioni di download sulle piattaforme Android.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Nonostante siano passati tre mesi dalla sua uscita, la scorsa settimana è stato rilasciato sui dispositivi Android Super Mario Run, l’app dell’idraulico italiano più famoso del mondo.

super mario run

Nella giornata di oggi sono stati pubblicati i dati relativi ai download sul Google Play Store di Super Mario Run, applicazione che ha raggiunto i 78 milioni di download sugli smartphone e tablet AppleIl report dedicato ad Android mostra come già nella sua prima settimana di presenza nello store, il gioco sia stato scaricato più di 10 milioni di volte, classificandosi così tra le app più scaricate della settimana e dimostrando che l’interesse nei suoi confronti è ancora vivo tra i videogiocatori.

Attualmente non sono stati resi noti i dati relativi agli acquisti in-app ma, dal momento che le vendite della versione completa del gioco non sono andate molto bene finora, Nintendo spera che la situazione possa migliorare proprio grazie all’uscita dell’applicazione su Android.

Super Mario Run è il primo endless runner-game con protagonista Mario, la mascotte videoludica di Nintendo. Nel gioco è possibile controllare l’idraulico con un solo dito, tramite il quale lo si può far saltare per collezionare le monete d’oro. Il personaggio corre automaticamente in ogni runner-game per smartphone e tablet. Il gioco ha anche una modalità multigiocatore che garantisce la possibilità di sfidare gli amici e i giocatori di tutto il mondo.

E voi, avete scaricato Super Mario Run? Che ne pensate del suo successo raggiunto in una settimana dall’uscita sul Play Store? Avete comprato la versione completa del gioco?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Android download Super Mario

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti