1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

[PESCE D’APRILE] Invasione di Lanturn cromatici in Pokémon GO in occasione del 1° aprile

Niantic prende tutti in contropiede per il pesce d’aprile rilasciando Lanturn cromatico in Pokémon GO, per la gioia degli Allenatori!

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
1

Nelle ultime ore, numerosi giocatori hanno trovato a sorpresa diversi esemplari di Lanturn cromatico in Pokémon GO! Da oggi, per fortuna, Magikarp non sarà più l’unico mostriciattolo tascabile disponibile nella sua versione cromatica all’interno dell’app di Niantic.

lanturn cromatico Pokémon GO

Questa piacevolissima sorpresa, che farà sicuramente felici i moltissimi giocatori di Pokémon GO, in ogni caso, era nell’aria già da un po’ di tempo.

La comparsa di un nuovo Pokémon cromatico, infatti, è arrivata pochi giorni dopo la notizia del prolungamento della presenza dell’apprezzatissimo Magikarp cromatico nell’app di Niantic, annunciata in questo articolo, nonostante la fine del Festival dell’Acqua.

Al momento, purtroppo, non è ancora chiaro se il simpatico Pokémon Luce sia l’unico nuovo mostriciattolo tascabile cromatico disponibile in Pokémon GO e non si sa nemmeno per quanto tempo resterà disponibile. Niantic, inoltre, è stata estremamente criptica al riguardo:

Festeggiate il 1° aprile con Pokémon GO! In arrivo una nuova sorpresa per tutti gli Allenatori!

Molti giocatori, ovviamente, visto il giorno hanno subito bollato come bugia questa notizia, ma a sorpresa diversi Allenatori hanno confermato la presenza del Pokémon Luce cromatico nell’app di Niantic! Come sempre vi terremo informati, implementando la notizia non appena saranno disponibili ulteriori informazioni.

In ogni caso, tenete gli occhi bene aperti, perchè la differenza tra un Lanturn cromatico e un Lanturn normale è davvero sottilissima: non fatevelo sfuggire!

shiny lanturn

E voi, cosa ne pensate della possibilità di ottenere un bellissimo Lanturn cromatico in Pokémon GO? Ma soprattutto, qual è il mostriciattolo tascabile cromatico che vorreste vedere nell’app di Niantic?

Per scoprire le zone dove è più probabile trovare questo nuovo Pokémon cromatico, in base agli avvistamenti dei giocatori più fortunati, cliccate qui.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

pesce d'aprile Pokémon cromatici Pokémon GO

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti