1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Strumenti evolutivi ogni sette giorni con il nuovo aggiornamento di Pokémon GO

Niantic annuncia l’arrivo del nuovo aggiornamento di Pokémon GO. L’applicazione si aggiornerà alla versione 0.59.1 per Android e 1.29.1 per iOS.

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Niantic annuncia l’arrivo del nuovo aggiornamento di Pokémon GO. L’applicazione si aggiornerà alla versione 0.59.1 per Android e 1.29.1 per iOS.

L’aggiornamento introduce una novità che permetterà a tutti di avere uno strumento evolutivo casuale visitando almeno un Pokéstop al giorno per sette giorni. Il primo Pokéstop del settimo giorno consecutivo rilascerà uno strumento evolutivo.

profilo-Pokémon-go-059 profilo2-Pokémon-go-059 pokedex-Pokémon-go-059

Presenti alcune novità grafiche nel profilo e nel Pokédex. Il nome dell’Allenatore e del Pokémon Compagno ora sono visualizzati accanto al personaggio, è stato ingrandito il testo riguardante il livello ed è stato sostituito il menu con tre tasti per raggiungere le funzioni Compagno, Diario e Personalizza; le informazioni riguardanti i Punti Esperienza totali e la propria data di inizio del gioco sono state spostate in basso nella sezione “Prestazioni: probabilmente in futuro vedremo l’aggiunta di altre statistiche. Il Pokédex ora mostra una colorazione di sfondo diversa per dividere meglio la prima e la seconda generazione.

genere1-Pokémon-go-059 genere2-Pokémon-go-059 unown-Pokémon-go

Entrando nelle schede dei Pokémon, ora è possibile vedere due icone poste sotto ai modelli 3D dei Pokémon. Selezionandole sarà possibile vedere i modelli maschili, femminili o asessuati di un Pokémon. Le icone colorate indicano se è stato catturato almeno un esemplare maschile e/o femminile di una certa specie. Questi dati sono stati raccolti a partire dallo scorso mese con l’introduzione della differenza di sesso. Caso a parte è quello degli Unown che mostreranno, al posto del sesso, le differenti forme ottenute. Il codice di gioco prevede anche i Pokémon cromatici, ma al momento non ci sono prove che siano già disponibili.

Schema icone Pokédex - Pokémon GO

Ultima novità visibile riguarda le Uova: in ogni scheda viene mostrato il luogo e la data di ottenimento dell’Uovo. Attualmente la data mostrata sembra essere affetta da qualche errore di programmazione: tutti gli utenti visualizzano una data precedente all’uscita del gioco, il 15 maggio 2016.

uova-bug-Pokémon-go

La nuova versione sarà rilasciata gradualmente nei prossimi giorni a tutti gli utenti di Pokémon GO.

Ricordiamo che l’applicazione è disponibile per lo scaricamento su dispositivi Android usando il Play Store e su dispositivi iOS tramite App Store.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Pokémon GO PokéStop

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti