1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

My Hero Academia: One’s Justice annunciato per Nintendo Switch

Se siete fan di My Hero Academia e non vedevate l’ora che annunciassero un gioco dedicato alla serie questa è esattamente la notizia che stavate aspettando!

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Era ormai soltanto questione di tempo visto il grande successo che My Hero Academia (Boku no Hero Academia) sta riscuotendo sia Giappone che in Occidente, ma quel momento è finalmente giunto… è stata infatti annunciata una trasposizione videoludica per una delle serie shōnen più in voga del momento: “My Hero Academia: One’s Justice“!

La notizia è stata diffusa ufficialmente tramite l’ultimo numero di Weekly Shōnen Jump, rivista su cui vengono regolarmente pubblicati i capitoli del seguitissimo manga. Il lancio del titolo è previsto per Nintendo Switch e PlayStation 4, anche se dovremo accontentarci di un generico 2018 in mancanza di una vera e propria finestra d’uscita.

Purtroppo Bandai Namco non ha ancora diffuso alcun dettaglio riguardo il gioco, nonostante ciò ha promesso che un primo trailer di My Hero Academia: One’s Justice sarà mostrato durante il Jump Festa 2018 (previsto per il 16 e 17 dicembre).

Plus Ultra!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Bandai Namco My Hero One's Justice Nintendo Switch

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti